Connect with us

News

Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino: ultime news sulla coppia

luca argentero età altezza fidanzataLuca Argentero e Cristina Marino trovano un punto d’incontro

L’attore Luca Agentero ha una relazione da ormai due anni con la collega Cristina Marino. Gli attori si sono conosciuti tra un ciak e l’altro e nonostante le varie voci parlino di crisi, tra i due le cose sembrano andare bene. C’è una differenza d’età di tredici anni tra loro, eppure la coppia sembra molto affiatata. A quanto pare, però, la bella attrice, confidatasi con un’amica, si è detta dispiaciuta del poco tempo che trascorre insieme al suo fidanzato. Luca e Cristina sono evidentemente molto impegnati per via del lavoro, ma la ragazza, a detta sua, non vuole essere una fidanzata part-time. Del resto, chi non vorrebbe il proprio compagno accanto quanto più tempo possibile? L’attore di “Sirene” e la compagna hanno avuto delle piccole difficoltà nel far decollare la loro storia. Soprattutto nei primi periodi l’amore va alimentato, ogni giorno è l’occasione giusta per mettere su dei piccoli mattoncini che potrebbero portare alla costruzione di una base solido.

Quando la storia stentava a decollare

Il problema tra i Luca e Cristina è il lavoro. Questo è molto presente nella vita di entrambi- forse più in quella di Argentero- e di questo ne risente non solo la compagna ma anche la loro storia. Di recente, però, pare che i due abbiano trovato un compromesso. Ci sono foto, infatti, che li ritraggono mentre si scambiano tenerezze alla serata di presentazione del documentario “L’ultimo sciamano” di Raz Degan. Tutte le difficoltà che si sono presentate, dunque, sono stati superati attraverso baci e carezze. Del resto come si fa a resistere al fascino del bell’attore?

La fine della storia con Myriam Catania e il nuovo inizio

Il bell’attore è rimasto al fianco di Myriam per ben undici lunghi anni, di cui sette di matrimonio. La loro relazione è finita nello stesso momento in cui è finito l’amore. Ora tra i due ex c’è solo stima reciproca e si sentono di rado, tant’è vero che il primo a ricevere la notizia della maternità dell’attrice è stato proprio il bell’Argentero. Myriam, infatti, dopo la relazione con Luca ha conosciuto Quentin e i due sono diventati genitori di Jaques.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top