Connect with us

Gossip

Luca Argentero gossip: la nuova vita in ufficio

luca-argenteroNuova vita per Luca Argentero, meglio l’ufficio del cinema

Stanco del cinema, dei ritmi frenetici, del troppo  tempo passato lontano da casa e dalle persone care, Luca Argentero cambia vita, lascia il cinema e inizia a lavorare in ufficio. “Il mio momento di gloria l’ho avuto ed è ora di ritagliarmi uno spazio tutto per me. Voglio un lavoro che mi soddisfi, mi consenta di crescere e non mi metta continuamente sotto la lente di ingrandimento del pubblico. Voglio una vita normale”. Con queste parole Luca Argentero spiega i motivi che l’hanno portato a lasciare il dorato mondo del cinema per rifugiarsi in una vita qualunque che poi, trattandosi di Luca Argentero, proprio “qualunque” è difficile che lo diventerà almeno ancora per un bel po’ di tempo. Ad ogni modo la scelta sembrerebbe fatta e il bello e bravo attore italiano, ad oggi, pare che ogni mattina si rechi nel suo ufficio come milioni di normali impiegati italiani.

Luca Argentero, la nuova vita in un diario condiviso con i fan

Ritrovata la pace con la moglie Miriam Catania il cui riavvicinamento era stato immortalato da uno sfortunato paparazzo, Luca Argentero ha ritrovato il sorriso grazie ad una vita fatta di giornate normali, lontano dai riflettori, all’interno del quartier generale milanese di un noto sito web specializzato nell’home design. Ed è proprio all’interno del sito che da qualche tempo è nata la sezione “in ufficio con Luca” dove l’attore, o ex attore, posta un diario delle sue giornate lavorative condividendo le emozioni e dispensando consigli su come affrontare al meglio i rapporti con i capi e i colleghi. Proprio su questi ultimi Luca Argentero ci tiene a far sapere di quanto siano stati disponibili con lui, a differenza di quello che accade nel mondo del cinema.

Gossip Luca Argentero, un vero addio al cinema?

Che Luca Argentero stesse accusando i primi sintomi dovuti allo stress per il troppo lavoro, non è certo una novità. Lo scorso settembre il bell’attore italiano aveva rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove spiegava di essersi trovato in un momento di crisi tale da obbligarlo a staccare la spina per tre settimane.“Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya e poi yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro”. Possiamo dunque parlare di vero addio al cinema da parte di uno degli attori nazionali più affascinanti oppure di una semplice pausa di riflessione? Per ora pare non ci siano dubbi, Luca Argentero è davvero convinto a cambiare vita. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top