Connect with us

Gossip

Luca Argentero furioso: l’allusione sulla moglie scatena la polemica

luca_argentero_myriam_cataniaLuca Argentero contro Oggi.it: l’immagine sulla moglie scatena le polemiche

Negli ultimi giorni Luca Argentero è stato grande protagonista del gossip per un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui è tornato a parlare della moglie Myriam Catania. È stata infatti molto insistente la voce secondo cui tra la bella e nota coppia dello spettacolo ci sia aria di crisi, ma è stato proprio Luca a smentirla. Le sue parole sembra tuttavia non siano bastate, visto che Oggi.it ha pubblicato alcune foto della Catania in atteggiamenti affettuosi con un uomo che non è il marito. L’immagine ha però scatenato la dura reazione di Luca Argentero che, dopo aver condiviso sul proprio profilo Twitter la foto in questione, è intervenuto contro il settimanale: “Ammazza che scoop!! È suo cugino… Un po’ avete rotto il c***o“.

Luca Argentero e Myriam Catania: nessuna crisi per la coppia

Furioso, Luca Argentero chiarisce per l’ennesima volta la totale assenza di crisi e presunti tradimenti con la moglie Myriam Catania. D’altronde nel corso dell’intervista a Vanity Fair era stato proprio il noto attore a spiegare la reale indole della moglie e il suo rapporto con lei: “Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei – ha spiegato Argentero – è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro”.

Luca Argentero si svela: le difficoltà del passato

Un momento di crisi c’è stato davvero per Luca Argentero, ma non ha avuto come oggetto il rapporto con sua moglie Myriam: “Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti -parenti, amici, collaboratori – sempre a dirmi: non puoi prendere questo treno, devi fare questo progetto” ha confessato l’attore, ammettendo, con grande umiltà, anche le sue debolezze passate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top