Connect with us

Gossip

Luca Argentero: età, altezza, la fidanzata Cristina Marino e altre curiosità

luca argentero età altezza fidanzataLuca Argentero: età, altezza, la fidanzata Cristina Marino e il rapporto con l’ex moglie Myriam Catania

Luca Argentero è uno degli attori più amati in Italia. 39 anni e alto 185 cm è diventato tra i più richiesti al cinema e in tv dopo l’esperienza alla terza edizione del Grande Fratello, quella vinta da Floriana Secondi. Luca è stato sposato dal 2009 al 2016 con la collega Myriam Catania. I due si sono conosciuti nel 2004 sul set della fiction Carabinieri e dopo cinque anni di fidanzamento hanno deciso di diventare marito e moglie. Non sono mai riusciti ad avere figli anche se ora la Catania è incinta del nuovo fidanzato, il manager francese Quentin. Nonostante abbiano preso strade diverse, gli ex coniugi hanno mantenuto ottimi rapporti.

Luca Argentero, vita privata: tra la fidanzata Cristina Marino e l’ex moglie Myriam Catania

“Un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole” così Myriam Catania ha definito il suo attuale rapporto con l’ex marito Luca. Dal canto suo Argentero non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla fine del suo matrimonio. L’ex gieffino ha preferito buttarsi a capofitto nella relazione con Cristina Marino, di 14 anni più giovane. La nuova fidanzata di Luca Argentero è una modella e attrice di 25 anni. I due si sono conosciuti lavorando insieme a Natale ai Caraibi, il cine panettone di Neri Parenti. La Marino ha però esordito al cinema in Amore 14 e ultimamente recitato nella quarta stagione di Un passo dal cielo, accanto a Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales. “Luca è uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più” ha confidato la ragazza, che è una grande appassionata di sport.

Luca Argentero: tutte le curiosità sull’attore lanciato dal Grande Fratello

Argentero, dopo il terzo posto conquistato al Grande Fratello, ha esordito nella fiction Carabinieri. Poi è arrivato il cinema, con i ruoli da gay in Saturno contro e Diverso da chi? che lo hanno consacrato. È un grande appassionato di viaggi e negli ultimi anni ha deciso di produrre documentari. Per la precisione insieme all’ex moglie Myriam ha fondato la casa di produzione Inside Production.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top