Connect with us

Gossip

Luca Argentero e Myriam Catania tornano a parlare di figli

Myriam-Catania-Luca-ArgenteroLuca Argentero e Myriam Catania: perché non hanno figli?

Stanno insieme da dieci anni, sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, eppure non hanno ancora figli. Stiamo parlando di Luca Argentero e Myriam Catania i quali, nonostante le frequenti voci di crisi, rappresentano una vera e propria rarità nel mondo dello showbiz. Senza peli sulla lingua i due hanno però spiegato a Vanity Fair il perché ancora non siano diventati genitori, nonostante il tempo che scorre. “Quello è un progetto che ci ha sempre legati: quando Dio vorrà, arriveranno. Un po’ di tempo fa lo sentivo come un’urgenza, oggi lo vivo in modo più rilassato, anche perché ho capito che pensarci troppo è controproducente. Myriam, come me, tiene molto alla sua affermazione personale, al lavoro, all’indipendenza, e l’aver corso in questi anni come due schegge impazzite, forse, non ha aiutato a creare le condizioni giuste per un figlio. Ma se riusciamo entrambi a essere meno aggressivi nei confronti della vita sono convinto che arriverà” ha dichiarato Luca Argentero, che presto produrrà il primo film in Italia di Christian Bachini, l’attore italiano più famoso in Cina.

Luca Argentero e Myriam Catania: le ultime dichiarazioni sulla loro storia

È davvero molto innamorato della moglie Luca Argentero, come ha sostenuto tra l’altro Lele Mora, tanto da sottolineare: “È vero che i figli sono un collante in più, ma per me il matrimonio è un valore in sé, e non solo perché sono cattolico: ho sempre pensate che affrontare il mondo in due sia più semplice che da solo. Dopo tanti anni, poi, il sé diventa quasi indistinguibile dal noi, è come se ci fosse uno scambio di organi, una compenetrazione vera”. Dopo le dichiarazioni del marito, anche Myriam Catania, che presto vedremo su Rai Uno nella nuova fiction È arrivata la felicità, ha fatto delle dichiarazioni circa il suo matrimonio e il suo futuro ruolo di madre. “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi, non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso, non è venuto” ha confidato l’attrice e doppiatrice sempre a Vanity Fair.

Luca Argentero e Myriam Catania: la voglia di un figlio

“Da ipocondriaca, ho fatto proprio con lui tutte le analisi possibili: sembro a posto, sana. Per questo vorrei venisse da sé” ha speigato Myriam Catania, riguardo l’arrivo di un figlio con il marito Luca Argentero. L’attrice è figlia di un noto ginecologo, che si è occupato della procreazione assistita, ma non sembra tanto intenzionata a ricorrere all’uso della scienza per avere un figlio. “Magari mi convincerò a congelare gli ovuli. Tornassi indietro un figlio lo farei a vent’anni, prima di essere “travolti” ha dichiarato la signora Argentero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top