Connect with us

Gossip

Luca Argentero e Myriam Catania spazzano via la crisi con una vacanza

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA – Sembrava che il matrimonio di una delle coppie più belle del cinema fosse giunto al capolinea. Luca Argentero e Myriam Catania, sin dall’inizio della loro storia, sono stati l’immagine della felicità fatta persona: belli, giovani, ricchi e innamorati. Il loro è un grande amore che hanno cercato di proteggere e tutelare da qualsiasi gossip che potesse minarne la stabilità. Nelle ultime settimane, però, si era diffusa la voce di una separazione tra i due attori tanto che si diceva che Argentero avesse già lasciato la loro casa romana e si fosse trasferito in un albergo. I diretti interessati, hanno subito smentito con comunicati stampa che però non sono sevrviti a mettere a tacere le cose. E così Luca e Myriam sono passati dalle parole ai fatti.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA SPAZZANO VIA LA CRISI – Se crisi c’è, infatti, sono bravi a non farla vedere. Su Luca Argentero e Myriam Catania, si è scritto tanto, in queste ultime settimane: «Lui non ha più la fede al dito»; «È stufo delle esuberanze di lei»; «Dormono separati, l’attore ha preso una stanza in albergo»; «Matrimonio al capolinea»; «È un classico: il settimo anno». Eppure sul litorale romano, ad Anzio, all’imbarco dell’aliscafo per Ponza, dov’è ospite (e premiato) del Full Moon, il primo Festival del cinema voluto e diretto dalle attrici Claudia Gerini, Alessia Barela e Francesca Figus sull’isola, non solo non è arrivato senza di lei. Ma non ha fatto altro che guardarla, coccolarla e sorriderle come il primo giorno insieme. Anche lei non era da meno passandogli il bicchiere, stringendolo forte. E così è andata avanti, fino a tarda sera, tra fedi al dito giusto, passeggiate al bacio per il porto e la battuta del regista Fausto Brizzi alla reception dell’albergo Santa Domitilla: «Ragazzi, mi raccomando, adagio, che io sto nella stanza vicino alla vostra». E lì giù, a ricordare i peggiori agguati dei paparazzati che hanno subito.

MYRIAM E  LUCA SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Insomma, l’atmosfera è quella di una gita tra amici dove c’è una coppia, quella formata da Luca Argentero e Myriam Catania che è costretta a subire i commenti maligni che chi, per gelosia o qualcos’altro, li vorrebbe sulla via della separazione. Myriam e Luca, continuano ad amarsi e ad essere felici some il primo giorno. E prima o poi arrivare anche il coronamento di questo grande amore: la nascita di un figlio. Del resto il più grande desiderio di Myriam è quello di avere una famiglia numerosa.

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top