Connect with us

Gossip

Luca Argentero e Myriam Catania: lei spiega perché è finita

luca argentero myriam cataniaLuca Argentero ha un nuovo amore: parla Myriam Catania

La storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania, si sa, è finita da tempo, i due si sono detti addio non senza averci riprovato più e più volte. Il gossip per mesi ha seguito la coppia, tra separazioni e riappacificazioni hanno tenuto con il fiato sospeso i fan fino a quando non hanno ufficializzato la separazione. Cosa è accaduto davvero tra Luca e Myriam? Entrambi sono molto riservati ma oggi lei decide di parlare e si svela in un’intervista rilasciata a Vanity Fair! “È successo che ho visto Luca con un’altra persona (Cristina Marino) e io mi sono innamorata di un’altra (Quentin, un direttore di un’agenzia pubblicitaria francese)”.

Myriam Catania su Luca Argentero: Adesso solo affetto

Myriam oggi si definisce serena ma non nasconde di aver sofferto moltissimo dopo la separazione da Luca che, oggi, è felice con Cristina Marino. L’attrice confessa di aver dovuto lavorare su stessa, mettendo in discussione tanti aspetti della sua vita: “Sto rielaborando, dopo aver messo tutto in discussione. Penso al passato, alle chance che ho sprecato, ai treni che ho perso, e rivaluto le situazioni con profonda saggezza“. La Catania nell’intervista tiene a precisare che il sentimento che prova adesso per Luca è comunque un sentimento di affetto, l’amore è cambiato e si è trasformato in qualcosa di diverso: “Diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole“.

Myriam Catania e i social dopo la separazione da Luca Argentero: “Mi sento in dovere di difendermi”

Nell’intervista Myriam ha anche chiarito il suo rapporto con i social, che non ama, e il perchè di alcune foto da lei postate su Facebook nelle quali appare “sciatta” e depressa” nel periodo della separazione: “Intanto è difficile accettare che la tua sfera privata venga violata, ma pian piano, facendo questo lavoro, ho capito che funziona così, ma mi sento in dovere di difendermi quando quest’invasione è completamente lontana dalla realtà. In quelle foto da sola, al bar vicino casa, non c’era nessuna “Povera Myriam”. Io, in quel momento stavo benissimo, felice nel mio periodo infelice. Ero solo stanca”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top