Connect with us

Gossip

Luca Argentero e Myriam Catania addio? Lui avvistato con un’altra

luca-argentero-cristina-marinoLuca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati? La foto accende il gossip

Di crisi per i due attori ormai se ne parla da un bel po’: Luca Argentero e Myriam Catania sono una delle coppie più amate del cinema, eppure la loro vita privata continua ad accendere il gossip. In una delle ultime interviste rilasciate da Luca a Vanity Fair, l’attore aveva chiaramente espresso le difficoltà del matrimonio e del suo rapporto con Myriam senza tuttavia parlare di vera e propria crisi. Eppure nemmeno questo è bastato a spegnere i sospetti di un addio sempre più vicino che oggi è un noto settimanale ad alimentare ulteriormente. Sul numero di “Chi” in edicola domani, un servizio è infatti dedicato al noto attore paparazzato in compagnia di una bella attrice che però non è sua moglie Myriam.

Luca Argentero vicino a Cristina Marino? Lo scoop di “Chi”

Secondo il noto settimanale, Luca Argentero avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la moglie e starebbe già frequentando l’attrice Cristina Marino. I due si sono incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi – il nuovo cinepanettone con Cristian De Sica attualmente in tutti i cinema – e proprio qui sarebbe scoccata la scintilla. Gli scatti mostrati da Chi – fatti in più giorni – li vedono insieme uscire da quella che potrebbe essere la loro nuova casa.

Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme? La foto di lei accende i sospetti

Che sia davvero chiusa la storia con Myriam Catania e iniziata quella con Cristina? Non c’è alcuna certezza sulla notizia, in quanto Luca Argentero non si è ancora espresso sulla questione; tuttavia accende ulteriormente i sospetti una foto pubblicata da Cristina Marino su Instragram qualche giorno fa, in cui vediamo due mani amorosamente intrecciate. che quella maschile sia proprio quella di Luca?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top