Connect with us

Gossip

Luca Argentero e Myriam ancora in crisi? L’avvistamento conferma

cristina-marino-luca-argenteroGossip Luca Argentero: è definitivamente finita con l’ex moglie?

L’attore, nonchè ex gieffino Luca Argentero fa sempre, in qualche modo, parlare di sè. Solo qualche settimana fa, infatti, Luca aveva dichiarato una sorta di addio alle scene e la volontà di cambiare vita. Tuttavia, i riflettori non abbandonano Luca Argentero che, molto spesso, è seguito dai paparazzi. Non molto tempo fa, infatti, un fotografo aveva subito dei danni a seguito di uno scontro con l’attore torinese. Al di là dell’incontro finito male tra Luca e il paparazzo, aveva colpito il fatto che Argentero fosse stato fotografato insieme alla moglie: Myriam Catania. Dopo un allontanamento tra i due, e l‘inizio di una presunta relazione con l’attrice e modella Cristina Marino, sembrava che Luca si fosse riavvicinato alla moglie. I più romantici avevano dunque subito pensato ad un ritorno di fiamma tra i due, dato che i loro rapporti sembravano essersi riappacificati. Tuttavia la novità è che, Luca Argentero, secondo alcune fotografie pubblicate dalla rivista Diva e Donna, in realtà sia ancora molto vicino a Cristina Marino.

Luca Argentero e Cristina Marino: è amore tra i due?

Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano Luca Argentero e Cristina Marino ridere insieme mentre leggono un copione. Infatti, entrambi i ragazzi sono attori e si sono conosciuti proprio sul set di un film. Al momento non sono giunte dichiarazioni ufficiali né da parte di Luca Argentero né tantomeno dalla sua presunta fiamma Cristina Marino. L’unico dato certo è che, dagli ultimi avvistamenti, Luca è stato notato allegro e spensierato in compagnia di Cristina Marino. Da ciò si potrebbe desumere che ci sia una relazione tra i due, dato che nelle foto dei paparazzi si vede anche che Cristina e Luca si scambiano qualche gesto affettuoso come abbracci e baci. In tutto ciò che ruolo ha Myriam Catania? C’è stato veramente un riavvicinamento col marito o no?

Luca Argentero e Myriam Catania: il mistero

Non è passato molto tempo da quando Luca Argentero e Myriam Catania sono stati visti insieme fuori da un cinema. Tuttavia, le foto più recenti catturate dai paparazzi ritraggono Luca Argentero al fianco di Cristina Marino, con la quale, già qualche tempo fa si vociferava che ci fosse una love story. Ad ogni modo, non ci resta che aspettare per saperne di più sulla vita privata del bel Luca Argentero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top