Connect with us

Gossip

Luca Argentero e lo scontro col paparazzo: l’attore nella bufera

luca-argentero-irriconoscibileLuca Argentero, duro scontro con un paparazzo: il brutto episodio

Torna al centro del gossip uno degli attori italiani più amati. Stiamo parlando di Luca Argentero, di cui molto si è parlato negli ultimi tempi per la crisi matrimoniale con Myriam Catania e l’avvistamento con un’altra donna. Oggi però non si parla delle questioni di cuore dell’attore, bensì di un increscioso evento che l’ha visto protagonista. Luca, paparazzato dal settimanale “Diva e Donna”, è stato fotografato nel corso di un duro scontro avuto con un paparazzo qualche tempo fa.

Luca Argentero, duro momento per l’attore: scatta la denuncia dal fotografo?

Non lascia indifferente vedere un attore che ha da subito colpito per la sua dolcezza e la sua galanteria inseguire furioso un paparazzo per poi scontrarsi con quest’ultimo. Il settimanale ha infatti “beccato” Luca all’uscita del cinema assieme alla moglie Myriam che, non appena avvistato il paparazzo, come dichiara il settimanale,  avrebbe rincorso, insultato ed attaccato l’uomo che, una volta in ospedale, avrebbe ricevuto una prognosi di dieci giorni. Il fotografo avrebbe così deciso di andare in questura per denunciare l’accaduto.

Luca Argentero al centro del gossip: cosa risponderà l’attore?

Sicuramente un periodo non facile per Luca Argentero, costantemente al centro del gossip per la situazione con la mogli e, ora, anche per questo fatto increscioso. Come spiegherà l’attore l’accaduto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top