Connect with us

Gossip

Luca Argentero e l’amore con Cristina: le prime rivelazioni della Marino

argentero e fidanzataCristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero racconta il loro amore

Cristina Marino rompe il silenzio e parla per la prima volta del suo rapporto d’amore con Luca Argentero nel corso di un’intervista a Vanity Fair. La modella e attrice, che vedremo in tv dal prossimo 17 gennaio, in prima serata su Rai1, nella fiction Un passo dal cielo, si lascia andare a delle inattese confidenze sul suo fidanzato, conosciuto nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. La coppia sta vivendo un’intensa relazione da quando l’attore si è separato da Myriam, con cui era sposato da 11 anni. Cristina racconta dettagli inediti sulla sua storia d’amore e dice avere avuto l’ok della sua famiglia, persino dal suo gelosissimo padre: “Nessuno dei miei fidanzati gli è mai andato bene, ma Luca è stato approvato”, svela al settimanale. Che abbia trovato proprio l’anima gemella?

Cristina Marino: “Ho capito che Luca è quello giusto”

L’attrice rivela di aver capito che Argentero è l’uomo giusto per lei dalle cose che hanno in comune: “Mi sono detta ‘sì è lui’ la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua”, racconta Cristina. “Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. E’ stato fantastico”. Dice del suo uomo:Luca è un trentottenne fi***ssimoNon intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. E’ uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. E’ felice di avere un vulcano al suo fianco”, sottolinea.

Cristina Marino e Luca Argentero, “La differenza d’età non conta”

Marino, 25 anni, fa riferimento anche alla differenza d’età con Argentero, che di anni ne ha 38, quindi ben 13 più di lei. E sembra non crearsi alcun problema: “Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”, aggiunge a Vanity Fair.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top