Connect with us

Cinema

Luca Argentero e la moglie: nemmeno Cha cha cha può dividerli

cha-cha-cha-filmLUCA ARGENTERO E LA MOGLIE – Luca Argentero, dopo l’avventura ad Amici, ora è impegnato nella promozione del suo nuovo film Cha cha cha, che uscirà nelle sale domani sera. In questi giorni però l’attenzione è stata catalizzata più su Luca Argentero che sulla trama del film! Luca Argentero in Cha cha cha infatti comparirà in una come mamma l’ha fatto e durante un’intervista a Vanity Fair ha raccontato come la moglie ha reagito a questa sua scelta artistica. Myriam Catania, sua moglie, cosa ha detto? è stata forse gelosa? Macché! E’ lo stesso Argentero a dire che essendo sposato non può neppure beneficiare di tutto lo scalpore che la scena ha già prodotto ancor prima che il film sia nelle sale. Myriam Catania non si è ingelosita perché quella di apparire così non è stata una trovata pubblicitaria, ma la scelta di far vedere come il protagonista sia stato sorpreso mentre era sotto la doccia. Per Luca Argentero girare questa scena è stato comunque molto imbarazzante perché era circondato da molte persone e tutte vestite: per stemperare la tensione si è messo a correre dietro all’aiuto regista senza niente addosso!

LUCA ARGENTERO RIDE CONTRO LA CENSURA – Se la moglie di Luca Argentero non ha avuto niente da ridire rispetto la scelta di apparire “solo con la pistola” durante una scena del film Cha cha cha, la reazione dei social network è stata di tutt’altro tenore. L’immagine di Luca che scappava dai malviventi dopo esser stato sorpreso sotto la doccia è stata censurata: la motivazione è che il contenuto della fotografia sarebbe osceno. Luca Argentero ha prima reagito con una risata quando ha letto l’avvertimento di violazione dei codici, ma poi ha deciso di far valere le sue ragioni scrivendo direttamente al social network: quella non è un’opera scabrosa, come ce ne sono tante in giro per la rete e che pubblicano indisturbate, ma un fotogramma di un’opera d’arte con tanto di crediti. Al momento, dice Argentero nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, non ha ricevuto nessuna risposta. Quello che è certo invece è che questa spiacevole avventura ha contribuito a creare molta curiosità sul film e gli ha fatto una gran pubblicità!

LUCA ARGENTERO, CHA CHA CHA E PERICOLO VERTICALE –  In questo momento Luca Argentero con la moglie, Eva Herzigova ed il regista di Cha cha cha si trova al Taormina Film Festival proprio per promuovere questo suo ultimo lavoro. Il regista Marco Risi ha definito il film come “un thriller dalle atmosfere noir”.  Il prossimo impegno di Luca Argentero lo vedrà impegnato nelle vesti di produttore ed in Valle d’Aosta. La docu-fiction che Argentero produrrà sarà Pericolo Verticale e sarà una specie di reality sul mondo del soccorso alpino. Pericolo Verticale sarà costituito da otto puntate di circa una mezzora ciascuna ed andranno in onda su Sky Uno in prima serata.

Voi andrete a vedere il nuovo film di Argentero? Fateci sapere le vostre impressioni!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top