Connect with us

Gossip

Luca Argentero e la crisi con la moglie: parla l’attore

luca_argentero_myriam_cataniaLuca Argentero racconta il suo rapporto con la moglie Myriam

Dall’8 ottobre sarà al cinema con un nuovo film, intitolato Poli opposti, ma nella vita di Luca Argentero c’è anche molto altro oltre al lavoro. Luca si è raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, a cui la rivista dedica la copertina del numero che troverete da domani 16 settembre in edicola. Come vi avevamo già raccontato tempo fa, la storia fra Luca e Myriam è amore vero, anche se non mancano mai litigi. D’altra parte come in ogni coppia, tutto si supera se c’è l’amore.

Luca Argentero per nulla geloso della moglie Myriam

Alla rivista Vanity Fair, Luca Argentero ha dichiarato la sua mancanza di gelosia nei confronti della moglie Myriam. “Se fossi geloso di natura non potrei stare con lei“, ha raccontato Luca. Naturalmente subito dopo spiega il motivo di questa affermazione, infatti Luca dice che sua moglie: “è molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro“. Il rapporto fra Luca e Myriam è un rapporto di lunga data, i due stanno insieme da dieci anni. Hanno prima avuto una lunga convivenza e poi hanno deciso di sposarsi.

Luca Argentero racconta: la crisi è superata

Luca Argentero ha raccontato alle pagine di Vanity Fair di un brutto momento di crisi, che per fortuna ora si è lasciato alle spalle. Con queste parole Luca racconta del suo passato: “Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti -parenti, amici, collaboratori – sempre a dirmi: non puoi prendere questo treno, devi fare questo progetto“. Luca Argentero ammette che non prendeva le sue decisioni in autonomia, ma si lasciava influenzare da chi gli era attorno: “E io ho corso a testa bassa, senza mai fermarmi a guardare“. Ma poi è arrivato il momento di rottura con quella routine, con quel modo di essere: “Ho passato venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya, e poi Yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un’altro“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top