Connect with us

Gossip

Luca Argentero e Cristina Marino: lo scatto del ritorno di fiamma

luca-argentero-cristina-marinoArgentero e Marino di nuovo insieme?

La notizia, a dire il vero, era nell’aria già da un po’ di giorni. Adesso, però, si va davvero verso l’ufficialità. Luca Argentero sarebbe tornato nelle braccia di Cristina Marino. Il gossip, già trapelato da qualche giorno grazie alla prontezza del settimanale Oggi, ha trovato proprio nelle ultime ore un riscontro definitivo. Argentero, infatti, è stato fotografato al fianco della bella Cristina sul set di A un passo dal cielo 4. La Marino, new entry della fortunata serie, è stata fotografata nel corso delle riprese proprio a fianco del suo Luca, incapace di perderla di vista un attimo e sempre al suo fianco. Difficile, per adesso, ipotizzare qualche dettaglio in più sul ruolo della biondissima attrice. Ciò che appare certo, però, è che Cristina non vivrà questa importantissima avventura lavorativa da sola.

Cristina Marino: il dettaglio di Instagram

Che Cristina Marino sia uno dei volti nuovi da A un passo dal cielo è ormai un dato di fatto. La giovane e promettente attrice, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram due foto inequivocabili. Nella prima la si vede intenta a studiare un copione con una tenuta decisamente invernale. La seconda, ancor più inequivocabile, è una veduta panoramica del Lago di Braies, set principale della serie da poco orfana di Terence Hill. La Marino, dunque, sta davvero attraversando un periodo d’oro: la ragazza, infatti, non solo appare lanciata nel mondo della fiction, ma è anche finalmente insieme all’uomo che ha fortemente voluto.

Cristina Marino e l’aut aut ad Argentero

Come Oggi aveva già riportato, del resto, il riavvicinamento tra la Marino ed Argentero era cosa fatta già da un po’. I due, infatti, nei giorni scorsi erano stati fotografati a Milano nel corso di una romantica cena. L’aut aut che Cristina aveva dato al bell’attore, dunque, ha funzionato. Argentero, questa volta, sembra proprio aver fatto la sua scelta e archiviato il precedente matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top