Connect with us

Televisione

Luca Argentero deluso dai social si sfoga ai microfoni del TGcom 24

luca-argenteroLUCA ARGENTERO DELUSO DAI SOCIAL: LO SFOGO DURANTE UN’INTERVISTA RILASCIATA PER IL TGCOM 24. Non ha nascosto il suo disappunto per la scelta di censurare dal web la foto che lo ritraeva praticamente senza vestiti: l’attore Luca Argentero, in occasione di un’intervista rilascita ai microfoni del TGcom 24 con la quale ha presentato il suo nuovo film “Cha cha cha”, nel quale recita accanto a Claudio Amendola ed Eva Herzigova e che uscirà nelle sale giovedì 20 giugno, si è lasciato andare ad un lungo sfogo lasciando intendere di non aver mandato giù il fatto che una foto a lui scattata sul set del film, in cui non compariva proprio vestitissimo, sia stata censurata dai social. Incalzato dalle domande dei giornalisti, l’attore ha raccontato di aver inizialmente reagito alla notizia sorrirendo pur essendo ignaro del perchè fosse stata presa la decisione di rimuovere lo scatto fotografico. Si è detto però anche molto seccato, perchè la foto in questione è stata rimossa anche dal canale ufficiale di Ciak che l’aveva pubblicata, oltre che da Facebook e da Instagram, asserendo di non ritenere giusto il fatto che sui social sia stata oscurata nonostante circolino indisturbate foto analoghe su profili che dovrebbero essere immediatamente segnalati e chiusi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più uniti: ma è davvero tutto rose e fiori tra loro? Scoprilo qui!

LUCA ARGENTERO AI MICROFONI DEL TGCOM 24: “TROVO INGIUSTO IL FATTO CHE ABBIANO CENSURATO LA MIA FOTO”. E riguardo al suo nuovissimo film “Cha cha cha”, l’attore ha invece raccontato che si tratta di una storia che narra l’Italia corrotta, nella quale veste il ruolo del commissario Corso, “un uomo tutto d’un pezzo che ne uscirà a pezzi”, ha dichiarato. La vicenda si snoda attorno alle indagini di un investigatore privato avviate in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di 16 anni, figlio della sua ex, interpretata dalla bellissima Eva Herzigova. Nonostante tutte le prove portino a pensare che si tratti di un normale incidente, il commissario Corso riuscirà a dimostrare che le cose sono andate diversamente. E riguardo al suo personaggio, Luca lo ha definito “un uomo dotato del grande pregio della fortissima solidità morale, una dote rara in un mondo corrotto in cui si comprano e si vendono i valori”, non nascondendo il suo dispiacere nell’aver lasciato il ruolo al termine delle riprese.

Raffaella Fico ha trovato un modo per intenerire il cuore di Mario Balotelli e attirarlo tra le sue braccia! Leggi qui

TORNERA’ AD AMICI L’ANNO PROSSIMO? E in merito all’esperienza che lo ha visto impegnato su Canale 5 nel serale del talent Amici condotto da Maria De Filippi (accusata da Pippo Baudo di “sfornare” troppi talenti inutili) l’attore si è detto invece contentissimo di averla vissuta senza nascondere il desiderio di volerla ripetere in futuro, definendola un’ottima occasione per fare qualcosa di diverso dal proprio lavoro. 

Eddy Martens e Antonella Clerici di nuovo insieme? Noi abbiamo le prove! Leggi qui

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top