Connect with us

Gossip

Luca Argentero confessa: le difficoltà con la moglie Myriam Catania

Myriam-Catania-Luca-ArgenteroLuca Argentero, le confessioni sul suo matrimonio

Nei cinema con Vacanze ai Caraibi, il suo primo cinepanettone, Luca Argentero ha rilasciato una intervista a Vanity Fair in cui, oltre a parlare di lavoro, racconta molto della sua vita privata. Il suo matrimonio con Myriam Catania è da sempre nel mirino del gossip, che spesso ha insinuato crisi e tradimenti. Ma ora l’attore ha messo le cose in chiaro sul suo rapporto di coppia, ammettendo le difficoltà che si incontrano per far funzionare una relazione sentimentale. “Il matrimonio è un lavoro che va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata” spiega. La cosa più difficile della vita a due per Argentero è “smussare alcuni aspetti del proprio carattere“. Luca confessa che lui e la sua compagna sono molto diversi: lui riesce a rilassarsi più facilmente, lei è adrenalinica. “Fa fatica a fermarsi: in dieci anni non l’ho mai vista seduta per più di mezz’ora sul divano. Sta diventando un difetto, si annoia in fretta” dice l’ex gieffino della moglie.

Luca Argentero e Myriam Catania: i loro segreti di coppia

Ma l’attore torinese confessa anche i suoi difetti: “Sono permaloso, se qualcuno mi tratta male posso anche diventare aggressivo“. E quando litiga con la bella compagna come si comporta? L’ex giudice di Amici ammette di metterci un po’ di tempo per farsi passare l’arrabbiatura: “Per un paio di giorni è meglio che non mi si tocchi, scelgo la strada del mutismo deliberato”. Conosciutisi sul set della fiction Carabinieri, Luca e Myriam hanno dimostrato di essere una coppia molto unita. L’attore ha rivelato che per cercare di essere ancor più vicino alla moglie è anche andato in analisi: “Myriam ha fatto un lungo percorso e, per dialogare con lei, volevo scoprire come fosse. Ma è durato poco, ho capito che non ne avevo bisogno“.

Luca Argentero presto papà?

Luca non nasconde il suo desiderio di paternità che però, a quanto pare, è ostacolato dai frenetici impegni lavorativi. “So come si fanno, ma per telefono i figli non riescono a venire” dice Argentero, spiegando che in questi ultimi mesi lui e la moglie si sono solo incrociati. Che un bel Natale in famiglia aiuti la coppia a realizzare il suo sogno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top