Connect with us

Amici

Luca Argentero ad Amici rimprovera Riccardo: interviene Maria De Filippi

luca argentero riccardo marcuzzo maria de filippi amiciLuca Argentero ad Amici rimprovera Riccardo Marcuzzo: Maria De Filippi difende il ragazzo

Riccardo Marcuzzo è finito nel mirino di Luca Argentero ad Amici 16. Il giudice speciale della quarta puntata del Serale non ha apprezzato un gesto del cantante della Squadra Blu. Il giovane cantante ha sbadigliato mentre Ambra Angiolini esprimeva un giudizio. Una mossa che ha mandato su tutte le furie l’attore lanciato dal Grande Fratello. Ricky ha provato a difendersi fino a quando non è intervenuta Maria De Filippi che, pur criticando lo sbadiglio, si è schierata dalla parte del concorrente del talent show. In difesa di Argentero è subito arrivato Morgan, da puntate in rotta di collisione con i ragazzi e in particolare con Mike Bird.

Amici 16 quarta puntata Serale: Luca Argentero contro Riccardo Marcuzzo

“Mi sono stupito dell’atteggiamento di Mike e Riccardo con i giudici. Ho visto Riccardo sbadigliare e rispondere ad Ambra. Dovreste imparare ad ascoltare i giudizi” ha dichiarato infastidito Luca Argentero ad Amici 16. L’ex marito di Myriam Catania ha poi puntualizzato: “Il nostro lavoro è fatto di giudizi quindi non vanno ignorati”. Sulla questione è intervenuto Marco Castoldi che qualche minuto prima aveva lasciato lo studio in seguito ad un litigio con Mike Bird. “Credono di essere arrivati quando non lo sono, per questo rispondono ai giudici. Ecco la generazione 2.0” ha fatto sapere Morgan. Tra i commenti di Giurato e Coach si è poi fatta spazio Maria De Filippi che ha condannato lo sbadiglio di Riccardo ma chiarito che per i ragazzi non è facile vivere in un talent show. Soprattutto perché sono molto impegnati e lontano da famigliari e amici.

Maria De Filippi dalla parte di Riccardo contro Luca Argentero

“Bisogna anche capire la loro età, il fatto che sono lontani dalla loro famiglia. Non sono automi. Se il giudice si offende chi se ne frega. Certo, lo sbadiglio non ci sta” ha chiarito la moglie di Maurizio Costanzo. La quarta puntata del programma è stata piuttosto difficile per la conduttrice che ha dovuto fronteggiare i malumori di Morgan, in lite pure con Elisa e Rudy Zerbi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top