Connect with us

Gossip

Lubamba innamorata di Manfredonia, l’ex di Barbara De Rossi

manfredonia lubambaLUBAMBA E MANFREDONIA, NUOVA COPPIA – Sylvie Lubamba, showgirl di Markette, e Anthony Manfredonia, ex di Barbara De Rossi, sono una coppia. Dai recenti scatti pubblicati dal settimanale Nuovo, infatti, è evidente la passione che lega i due giovani. Anthony era da poco tornato single e, solo recentemente, aveva dichiarato: “Temevo il quotidiano. Io sono un po’ selvaggio e per tanti aspetti mi sento più animale che umano. Le parole moderazione ed equilibrio non fanno parte del mio vocabolario. Non era affatto semplice per me stare di colpo in casa con una donna, sua figlia e la tata”. Ma queste situazioni sono comuni tra compagni di età differenti.

MANFREDONIA E BARBARA, TUTTO FINITO – Con il passare del tempo i due si erano allontanati anche per l’insicurezza di Barbara, che si dimostrava gelosa e maniaca del controllo nei confronti del ragazzo. Le continue liti tra i due e soprattutto i malori, finti a detta di Anthony, che coglievano l’attrice dopo ogni discussione, li hanno definitivamente separati. Dopo la fine della relazione Anthony aveva ripreso la sua vita da single, frequentando vari locali e feste private. Durante una cena a casa di amici, il colpo di fulmine. Con Sylvie è stata immediata simpatia e complicità, si sono scambiati il numero di telefono ed hanno cominciato a vedersi. La stessa showgirl ha dichiarato: “E’ molto romantico, sensibile, delicato. Però è anche un po’ selvaggio, fa sempre quel che gli passa per la testa. E il fatto che lui osa così tanto mi piace. Mi fa sentire una persona amata e desiderata. So che è fiero di essere al mio fianco“.

LUBAMBA E MANFREDONIA, AVRANNO UN FUTURO? – Le foto che li riprendono sul bordo di una piscina, in un albergo di Caserta, mostrano la grande intesa che c’è tra i due. E a chi si chiede se questa storia abbia o meno un futuro, Sylvie risponde: “Ci godiamo il nostro momento felice di coppia senza pensarci troppo”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top