Connect with us

Musica

Louis Tomlinson vuole lasciare i One Direction?

Louis-TomlinsonDichiarazioni shock da Louis Tomlinson

Louis Tomlinson non è solo il più adulto dei One Direction (classe 1991, 23 anni da compiere a dicembre) ma è anche il più divertente e spassoso della boyband tutta british. E mentre il mondo è in spasmodica attesa del prossimo singolo, Steal my girl, in uscita il 29 settembre come anticipazione dell’album Four, ecco uscire delle scioccanti rivelazioni di Louis Tomlinson. Felicemente fidanzato con Eleanor e autore di alcuni testi dei One Direction, tra i quali proprio Steal my girl, assieme a Liam Payne, Louis è riuscito a far parlare ben poco di sé, a differenza, ad esempio, di Harry Styles, uno dei suoi colleghi di boyband che invece tende a finire molto più spesso di chiunque altro su riviste patinate a causa delle uscite con papabili nuove fidanzate.

“Restare nei One Direction è come non avere alcuno scopo”

I One Direction hanno ripetuto più e più volte che sono ben lungi dallo scioglimento. Eppure, sappiamo bene che i suoi cinque membri hanno tutti delle personalità molto forte: difficile credere che i One Direction dureranno per sempre e che Niall, Liam, Louis, Harry e Zayn si precludano la possibilità di una carriera da solisti. D’altra parte, i cinque ragazzi inglesi si sono presentati a X-Factor UK non come gruppo, bensì come singoli cantanti. A questo proposito, scioccanti proprio le dichiarazioni di Louis che, nella recente biografia dei One Direction ha dichiarato chiaramente che non è mai voluto essere parte di questo gruppo. “Io sono un tipo di persona che ama stare al centro dell’attenzione.” E, nonostante tutto ciò, nel corso della sua edizione di XFactor, Louis non è mai riuscito ad esibirsi con un assolo: e tutto ciò l’ha enormemente intristito. “Ero felice ma allo stesso tempo, non risucivo a capire perché ero parte di una band“. Parole molto dure e che farebbero pensare a chiunque che Louis mal sopporta i suoi altri quattro colleghi e che, forse, Four possa essere l’ultimo album dei One Direction.

 

4 Comments

4 Comments

  1. Debora

    28 settembre 2014 at 14:54

    Si scrive Zayn. Grazie!

  2. Caterina

    30 settembre 2014 at 14:50

    Non sta con Sophia, con lei ci sta Liam…

  3. Lisa1D

    1 ottobre 2014 at 17:58

    Innanzitutto vorrei chiarire una cosa : Semmai Louis avesse una ragazza,quella è Eleanor Calder e di certo NON Sophia Smith che sta invece con Liam!. Chiarito l’equivoco,che può benissimo capitare,specie per chi non conosce molto bene l’argomento, e i diretti interessati,come invece si vuol far credere,tanto da scrivere un articolo su un componente della band,con la convinzione di dire la verità! Peccato che però,cosi non è. O almeno a me non sembra. E vi spiego anche il motivo. Louis Tomlinson,ha sempre e dico sempre ribadito di amare gli One Direction sia come gruppo che come amicizia tra di loro,e non ha mai detto ne insinuato il contrario,anzi! sul loro libro where we are (autobiografico) ha detto chiaramente,sue testuali parole,che la cosa peggiore sarebbe se un giorno loro cinque non andassero più d’amore e d’accordo!!!! “Non riuscirei a sopportare se qualcosa rovinasse la nostra amicizia” ha spiegato. Ed ora qualcuno vorrebbe farmi intendere che lui ha cambiato idea da un momento all’altro e che sulla nuovissima autobiografia dei 1D ha detto che con la band si trova male??!??? Assurdo,no??? Come può una persona scrivere una cosa ed esserne cosi convinta e poi ribaltare tutto! Esatto,non è possibile! Dunque,il punto è un altro: Chiaramente qualcuno,come al solito,ha male interpretato le dichiarazioni di Louis. Lui con quello che ha detto,non intendeva affatto dire che nel gruppo non è a suo agio,o meglio si,ma si parla degli esordi,e quindi del suo passato con la band,quando ancora erano agli inizi ed erano dei semplici concorrenti di X Factor. Adesso vi è chiara la differenza??? Perchè lui intendeva dire proprio questo. E poi se non sbaglio,anche Liam mesi fa ha fatto sapere che all’inizio era confuso della cosa,e che quando i ragazzi sono stati messi insieme aveva dei dubbi e delle incertezze al riguardo. Ma chi non li avrebbe avuti,dico io??? In fondo,loro si erano presentati come cantanti solisti! Ma poi le cose sono cambiate. Inevitabilmente. Per tutti e cinque. E sono stati poi tutti felici di essere parte di un unico gruppo 🙂 E perchè non dovrebbe essere cosi? Che prove abbiamo noi di pensare che sia diversamente? Facciamo soltanto un sacco di supposizioni ed insinuazioni che poi alla fine,si rivelano puntualmente sbagliate. Solo loro sanno veramente come stanno le cose,e noi abbiamo il diritto e il dovere di fidarci soltanto quando sono loro a parlare e NON altre fonti! (che poi sono sempre le solite,e per di più anomine,tanto per cambiare). Stavolta non c’entra nessuno al di fuori della band,si tratta semplicemente di una frase di Louis male interpretata. Tutto qua.

    • Francesca Casella

      1 ottobre 2014 at 19:03

      Ringrazio Lisa1D per la correzione! Sono a conoscenza del fatto che Louis stia con Eleonor, essendomi occupata io stessa di altri articoli riguardanti i One Direction: ma evidentemente ho avuto una défaillance che mi ha portato chiaramente a confondere Louis con Liam – d’altronde, la consonanza c’è.

      Per quanto riguarda il tuo commento al resto: non puoi negare che Louis nel corso delle sue esibizioni a X-Factor abbia avuto la possibilità di esibirsi con degli assoli, a differenza dei suoi colleghi (in particolare, Liam e Harry): nelle varie puntate, infatti, Louis è stato quasi sempre relegato a fare praticamente il “corista”. E’ normale che un ragazzo si scoraggi in una situazione del genere. Senza contare che i 1D – e voi lo saprete senz’altro meglio di me – hanno tutti delle personalità molto diverse e anche molto forti e Louis è anche il maggiore dei 5: ci sta che un tipo col suo carattere, che si è presentato a un provino come cantante solista, abbia sofferto, all’inizio per la sua condizione. Poi che loro 5 vadano d’amore e d’accordo è palese ed è anche una grande cosa (probabilmente, fossero state 5 donne, le cose sarebbe andate diversamente).

      Sia sempre chiaro che noi basiamo le nostre interpretazioni e supposizioni su numerose notizie che leggiamo su giornali e riviste straniere. Ma ci tengo anche a sottolineare il fatto che specifichiamo con chiarezza che quelle che facciamo siano pur sempre supposizioni: il gossip è anche questo 🙂

      Comunque, grazie mille a voi che ci leggete con grande attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top