Skip to main content

Louis Tomlinson e Zayn Malik degli One Direction hanno fatto pace dopo il litigio

Buone notizie per le fan degli One Direction. Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno fatto pace e sono tornati a parlarsi. A rivelarlo l’ex di Briana Jungwirth, in un’intervista concessa a SiriusXM. “Siamo tornati a parlarci di recente. Siamo entrambi felici per l’altro. Il passato è passato. Le sue canzoni sono grandiose” ha dichiarato Louis che sta affrontando il periodo post mortem della madre Joanna. Proprio questa perdita ha riavvicinato Tomlinson all’ex amico Zayn. Malik non ha fatto mancare il proprio sostegno all’ex collega e i due sono così riusciti a ricucire il rapporto.

Louis Tomlinson e Zayn Malik degli One Direction: perché avevano litigato?

I primi segnali di una distensione tra  due si erano avuti con il recente tweet di Louis. Il giovane si era complimentato pubblicamente con Zayn per le nomination ai British Award. Un gesto che ha fatto felice tutti i sostenitori del gruppo che, dopo queste nuove dichiarazioni, lo saranno ancora di più. Ma perché i cantanti avevano litigato? Tutto è accaduto dopo la scelta di Malik di lasciare gli One Direction, che risale agli inizi del 2015. Il giovane inglese aveva intrapreso la carriera da solista spezzando ogni tipo di legame con i vecchi amici e colleghi. Non solo, Louis e Zayn avevano poi litigato pesantemente via social per colpa di un produttore, che ha lavorato ai primi singoli di Malik.

One Direction: slitta il ritorno, continua la pausa del gruppo

Mentre la carriera di Zayn Malik continua a gonfie vele, prosegue la pausa degli One Direction. Il gruppo ha deciso di abbandonare momentaneamente le scene musicali per dedicarsi a progetti personali. E per il momento non è ancora stata annunciata una data del ritorno. Secondo indiscrezioni, Louis, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan non torneranno prima del 2018.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.