Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson, la vita da single del cantante: le novità

Louis-TomlinsonLous Tomlinson: il cantante dei One Direction con una misteriosa biondina

Louis Tomlinson si sta davvero godendo la sua nuova vita da cantante single, almeno stando alle diverse paparazzate degli ultimi periodi. La storia tra il cantante dei One Direction Louis Tomlinson e la fidanzata Eleanor Calder è finita meno di un mese fa, durante l’On The Road Again Tour e ha suscitato molte reazioni tra i fan della band. Per alcuni infatti quella di Louis Tomlinson ed Eleanor Calder era una relazione solida e tenera, ed in molti speravano in un futuro della coppia. Eppure il cantante dei One Direction sembra apprezzare molto la movida londinese adesso che è di nuovo single. Proprio ieri Louis è stato fotografato all’uscita da un locale di Londra in compagnia di una misteriosa biondina. Il cantante dei One Direction è stato immortalato da alcuni paparazzi sorridente e felice mentre si è diretto a prendere un taxi in tenera compagnia. Ovviamente la fanciulla misteriosa può essere una semplice amica di Louis Tomlinson, ma nessuno ci vieta di pensare ad un possibile flirt tra i due.

Louis Tomlinson e la vita da single nella movida di Londra

La biondina fotografata ieri in compagnia di Louis ha cercato in tutti modi di coprirsi il volto per non essere riconosciuta, ma ovviamente il suo viso è finito su tutte le testate di gossip del Regno Unito. Insomma un bel periodo per il giovante cantante dei One Direction, che non perde tempo nel fare nuove conoscenze femminili. Del resto Louis Tomlinson era stato paparazzato in Thailandia durante l’On The Road Tour Again mentre baciava una ragazza a pochi giorni di distanza dalla rottura con Eleanor Calder. Adesso che la band è tornata a casa dopo il lungo tour mondiale Louis sembra aver riscoperto i piaceri di non avere una fidanzata. La biondina dell’altra sera a Londra non è la prima ad essere immortalata con il cantante: un’altra fanciulla è stata fotografata in compagnia di Tomlinson lo scorso venerdì notte.

Louis Tomlinson: tutte le biondine del cantante dei One Direction

In realtà la foto in questione non è molto compromettente: Louis fuma una sigaretta scherzando in compagnia di una bella ragazza bionda. Per un occhio malizioso il cantante dei One Direction potrebbe aver flirtato con la misteriosa fanciulla, ma in realtà lo scatto non mostra nulla di particolare. L’ultima paparazzata invece testimonia che Louis è andato via in compagnia della biondina, i due quindi potrebbero aver passato la notte insieme. Chissà cosa ne pensa Eleanor Calder, che mesi fa ha intrapreso un volo fino all’Australia pur di salvare la sua relazione con Tomlinson!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top