Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson dopo la morte della madre: il gesto di Zayn Malik e gli altri One Direction

louis tomlison morte madreLouis Tomlinson dopo la morte della madre: il messaggio di Zayn Malik e Harry, Niall e Liam degli One Direction

L’annuncio della morte della madre di Louis Tomlinson ha devastato tutte le directioners ma soprattutto gli One Direction, compreso l’ex componente Zayn Malik. Quest’ultimo, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan, non hanno fatto mancare il proprio supporto al loro collega in un momento così difficile. In che modo? Con messaggi e gesti importanti che non hanno lasciato indifferente il giovane.

Louis Tomlinson in lutto: le parole di Zayn Malik e gli altri One Direction

Per la morte della madre Johannah, Louis Tomlinson ha ricevuto dai suoi amici e colleghi parole di affetto e cordoglio. A partire da Zayn Malik che, nonostante l’addio burrascoso al gruppo nato da X Factor UK, non ha fatto mancare il proprio sostegno sia privatamente sia pubblicamente. “Ti sono vicino fratello, la tua famiglia è nelle mie preghiere. È stato un onore conoscere tua madre” ha fatto sapere il fidanzato di Gigi Hadid con un tweet, così come su Twitter sono state pubblicate le parole di Niall Horan: “Una notizia davvero triste. Io e tutti gli altri siamo qui per te. Tua mamma era una persona davvero incredibile”. Sono arrivati privatamente i messaggi di Harry Styles e Liam Payne mentre la fidanzata di quest’ultimo, Cheryl Cole, sui social network ha così commentato l’accaduto: “Il mio cuore piange per te. Sono molto dispiaciuta. Ti sono vicina in questo momento così tragico”. Non è poi mancata la nota di Briana Jungwirth, l’ex ragazza di Tomlinson dalla quale l’artista ha avuto il piccolo Freddie.

Louis Tomlinson: la madre Johannah è morta di leucemia

La madre del cantante degli One Direction è morta lo scorso 7 dicembre – ma la notizia è stata comunicata solo il 9 – a causa della leucemia, malattia che stava affrontando dallo scorso gennaio. Solo undici mesi fa Johannah aveva scoperto di essere stata colpita dal tumore e da subito si era sottoposta a tutte le cure possibili per rimediare. Alla fine però la madre di Louis non ce l’ha fatta ed è morta, lasciando ben sei figli, di cui due gemellini di appena due anni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top