Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson e Zayn Malik: paura per i due One Direction

zayn-malik-louis-tomlinsonLouis Tomlinson e Zayn Malik hanno rischiato di non raggiungere Perth

Grande paura per i One Direction durante il l’On The Road Again Tour: Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno rischiato di non poter salire sul palco dell’ultimo concerto australiano. Questa sera infatti è prevista l’ultima data in Australia dei One Direction, precisamente a Perth. Peccato che Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno fatto preoccupare molto i fan australiani, scappando per una breve vacanza a Hamilton Island, al largo delle coste del Queensland. La zona infatti è in questi giorni colpita dal Ciclone Marcia, e si è temuto che Louis e Zayn non potessero raggiungere Perth in tempo per il concerto. I due cantanti dei One Direction infatti sono stati visti nell’isola da alcuni fans, e soprattutto sono comparsi su Twitter in una foto con la madre di una directioner. Ovviamente tali scatti hanno fatto impazzire Perth e tutto il pubblico che li aspettava.

One Direction: qualche ora fa confermato il concerto di Perth

Alla fine, nonostante il Ciclone Marcia, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono riusciti ad arrivare a Perth dove tra qualche ora (in Australia è già tardo pomeriggio) si esibiranno per l’ultima data australiana dell‘On The Road Again Tour. A confermare la presenza dei cinque componenti nella città del concerto è stato il profilo Twitter ufficiale di Ticketmaster Australia, che aveva gestito la vendita dei biglietti del concerto. Nelle ore in cui si era diffusa la notizia che la tappa dei One Direction sarebbe saltata a causa del ritardo di Louis e Zayn, Ticketmaster Australia è stata bombardata di messaggi di fans preoccupati. Per fortuna qualche ora fa è arrivata la conferma che i cinque One Direction sono già a Perth, pronti al prossimo concerto. Non si è ben capito come Louis Tomlinso e Zayn Malik abbiano viaggiato nonostante il Ciclone Marcia, ma l’importante è che siano sani e salvi e pronti a salire sul palco.

One Direction in Australia: è successo di tutto!

Si conclude così, con questo spavento dei fans australiani, la prima parte dell’On The Road Again Tour. In Australia è praticamente successo di tutto! Louis Tomlinson provato dall’alcol avrebbe fatto il suo coming out, Niall Horan avrebbe trovata una fidanzata australiana (i due come si saluteranno?), e il matrimonio di Zayn Malik e Perrie Edwards è stato messo in discussione. Cosa potranno combinare i cinque ragazzi in Giappone, prossima tappa del tour?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top