Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson e Eleanor Calder di nuovo insieme? La verità

louis-tomlinson-eleanor-calderLouis Tomlinson papà: torna con Eleanor?

Louis Tomlinson è pronto per diventare papà. Il membro dei One Direction, infatti, aspetta il primo figlio dall’amica Briana Jungwirth, la bionda stilista di 22 anni. Una notizia inaspettata, arrivata come un fulmine a ciel sereno che ha lasciato sconcerto e incredulità nelle fan della band inglese che, inizialmente, pensavano si trattasse di un semplice scherzo. Nel frattempo, Louis Tomlinson e Briana Jungwirth pare siano al settimo cielo per questa gravidanza e anche se non formano una coppia, il ragazzo si impegnerà a stare vicino alla mamma del figlio in questi nove mesi, in una semplice amicizia. Adesso, però, arriva l’ennesimo colpo di scena. Tra Louis Tomlinson e Eleanor Calder, sua ex fidanzata storica, potrebbe tornare l’amore stando a quanto riferisce una fonte, in esclusiva, a HollywoodLife.

Louis Tomlinson e Eleanor Calder: torna l’amore?

Solitamente, quando una storia d’amore finisce e uno dei due aspetta un figlio da una terza persona, si tende ad allontanarsi ancora di più dall’ex fidanzato. Non è quello che sta succedendo a Louis Tomlinson e Eleanor Calder. Una fonte, infatti, rivela a HollywoodLife che vi sono molte possibilità sul fatto che i due tornino a formare una coppia, ma non subito. Per il momento, pare che Louis abbia spiegato la situazione alla sua ex fidanzata e che Eleanor sia rimasta sollevata dal fatto che il ragazzo voglia creare una vera famiglia con lei, in futuro. D’altronde, non è certo un mistero il fatto che Louis Tomlinson e Briana Jungwirth non formeranno mai una coppia, ma rimarranno molto amici e vivranno insieme questo lieto evento. Per il resto, ognuno andrà per la sua strada e chissà se questa strada riporterà Louis da Eleanor.

Louis Tomlinson e Zayn Malik: pace fatta?

Questo bambino in arrivo per Louis Tomlinson sta portando con sé molte novità. Una tra tutte, il messaggio commovente che Zayn Malik ha scritto all’ex compagno dei One Direction. Dopo la pace con Zayn, è arrivato il momento di ricominciare la storia con Eleanor Calder? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top