Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth: chiesto il test del Dna?

louis_tomlinson_briana_jungwirthLouis Tomlinson papà: il figlio di Briana è suo?

Due mesi fa è stata resa nota la notizia che Louis Tomlinson sarebbe diventato papà. A rivelarlo ci ha pensato il magazine People raccontando come il cantante dei One Direction aspettasse un figlio dall’amica Briana Jungwirth. La conferma era arrivata dal cantante stesso, non si trattava di uno scherzo. Una gravidanza inaspettata, ma che aveva reso entrambi molto felici con Louis deciso a prendersi cura della giovane Briana in questi nove mesi di gravidanza e di non abbandonarla, memore del suo passato. Sembrava che tutto procedesse per il meglio, ma adesso arrivano degli inaspettati rumors. Forse, il figlio che Briana Jungwirth porta in grembo non è di Louis Tomlinson, bensì di un altro ragazzo.

Louis Tomlinson ha chiesto il test del Dna.

Louis Tomlinson ha chiesto il test del Dna che verrà fatto non appena il bambino nascerà. Come mai questa improvvisa decisione? Una fonte ne ha parlato con il magazine In Touch. Pare che Briana Jungwirth, quando è rimasta incinta, frequentasse anche un altro ragazzo, oltre Louis. E se il figlio fosse di questa persona e non del cantante dei One Direction? Per questo motivo, Louis ha deciso di affidarsi al test del Dna. Se il risultato confermerà che il bambino è suo, sarà felice e si prenderà le sue responsabilità, altrimenti non se ne farà nulla.

Louis Tomlinson papà del figlio di Briana?

Le Directioner, ovviamente, sperano che il test del Dna riveli come Louis Tomlinson non sia il padre del bambino di Briana Jungwirth. Il ragazzo è ancora troppo giovane e, poi, la giovane stilista non è vista di buon occhio dalle ammiratrici della band che pensano sia solo un’arrivista in cerca di successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top