Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson: dopo le bionde, il momento di una castana

louis-tomlinsonLouis Tomlinson e lo scherzo ad un’inconsapevole fanciulla

Louis Tomlinson è ormai senza freni, e in questa pausa tra concerti e registrazioni si gode la sua ritrovata vita da single. Del nuovo e spensierato periodo del cantante dei One Direction abbiamo già parlato, ma questa volta è protagonista di un divertente sketch che vede protagonista suo malgrado una misteriosa ragazza dai capelli scuri. Louis Tomlinson infatti ha lasciato perplessa la giovane fuori dall’uscita di un locale inglese, rendendola l’inconsapevole vittima di uno scherzo. Qualche notte fa Louis Tomlinson si stava godendo l’ennesima serata fuori nei locali londinesi, ed uscito con il proprio staff era in compagnia di una bella ragazza mora (Louis dopo Eleanor Calder è quindi tornato alle brune!?). Peccato che una volta salito sul furgoncino che lo attendeva fuori, il ragazzo abbia chiuso la portiera in faccia alla ragazza che è rimasta con una faccia interdetta sul marciapiede davanti al locale. La giovane accompagnatrice di Louis Tomlinson è stata immediatamente fotografata dai paparazzi presenti sul luogo con l’espressione perplessa e vergognosa allo stesso tempo.

Louis Tomlinson, tutti i flirt del cantante dei One Direction

Per fortuna Louis Tomlinson è subito tornato indietro con il furgoncino a prendere la fanciulla, lasciando intendere che avesse voluto soltanto scherzare con la misteriosa brunetta. Scherzo o non scherzo, chi sarebbe la ragazza? Ultimamente stare dietro a tutte le compagnie femminili di Louis Tomlinson risulta davvero complicato, perchè dopo la fine della relazione con Eleanor Calder, storica fidanzatina del One Direction, sembra che il cantante stia sempre in giro per locale a flirtare. E se per un attimo in Australia sembrava fosse arrivato il tanto chiacchierato coming out di Louis, il focoso bacio nella piscina in Thailandia a pochi giorni di distanza dalla rottura con Eleanor Calder, hanno gettato su Tomlinson una nuova luce di vero e proprio latin lover.

Louis Tomlinson: il nuovo latin lover dei One Direction?

Una nuova veste quello di Louis Tomlinson, sempre fuori dal gossip sui One Direction tranne che per il fidanzamento con la Calder. Soprattutto un ritrovato playboy Louis proprio adesso che il casanova Niall Horan sembra aver fatto le presentazioni ufficiali della nuova fidanzatina… Almeno le avventure amorose dei giovani One Direction gettano un’aura di spensieratezza sulla band, dopo il recente abbandono di Zayn Malik e il chiacchierato probabile addio di Harry Styles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top