Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson disperato per la madre: il sostegno speciale di Zayn Malik

louis zayn one directionLouis Tomlinson degli One Direction disperato dopo la morte della madre: la presenza di Zayn Malik

Gli amici si vedono nel momento del bisogno e Zayn Malik si sta rivelando una presenza importante per Louis Tomlinson dopo la morte della madre, avvenuta qualche giorno fa per leucemia. Nonostante l’addio agli One Direction, il fidanzato di Gigi Hadid non ha dimenticato i suoi ex colleghi e pare stia facendo il possibile per aiutare Louis, completamente devastato da quanto accaduto.

Zayn Malik vicino a Louis Tomlinson ma nessuna reunion con gli One Direction

“Zayn è in costante contatto con Louis e sta offrendo il suo sostegno in ogni modo” ha rivelato una fonte al The Mirror, puntualizzando che c’è ancora una grande amicizia tra i due cantanti nonostante Malik abbia deciso di non andare in Inghilterra, lo scorso 10 dicembre, per una reunion con gli One Direction a X Factor. Del resto il giovane è molto impegnato con i propri progetti da solista che lo vedono tra l’altro coinvolto in un duetto con Taylor Swift per la colonna sonora di 50 sfumature di nero, il sequel di 50 sfumature di grigio. Lavoro a parte, Zayn è sempre presente per Tomlinson e, dopo aver pubblicato un messaggio di condoglianze su Twitter, si è preoccupato di appoggiarlo pure privatamente.

Louis Tomlinson: la vita dopo la morte della madre Johannah

Oltre a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson degli One Direction può contare in questo periodo difficile sulla fidanzata Danielle Campbell, conosciuta in Italia per il ruolo di Davina nella serie tv The Originals. Non solo: l’artista – che negli ultimi mesi sta lavorando al suo primo album da solista – ha la vicinanza di Briana Jungwirth, la donna dalla quale lo scorso gennaio ha avuto il figlio Freddie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top