Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson: dice no al test del Dna del figlio

louis-tomlinson-one-directionLouis Tomlinson, è diventato padre: rinuncia al test del Dna per Freddie

Louis ha deciso di non fare il test del Dna sul figlio Freddie, avuto con l’ex fidanzata Briana Jungwirth  e nato il 21 Gennaio 2016. Una notizia inaspettata, dal momento che il cantante dei One Direction aveva già dichiarato mesi fa di essere intenzionato a farlo. A cosa è dovuto questo cambio di idea? Sappiamo che Briana, nel momento del concepimento, frequentasse un altro ragazzo e Louis non era sicuro fosse suo il bambino che la sua fidanzata portava in grembo. Oggi, però, stringendolo tra le braccia, è sicuro che Freddie sia suo figlio e non ha più intenzione di fare il test del Dna. I fan non vedono di buon occhio questo gesto del loro beniamino, infatti speravano che il test rivelasse che Freddie non fosse suo figlio, in quanto il cantante è ancora troppo giovane e Briana viene vista solo come una scalatrice sociale.

Louis Tomlinson: la prova della paternità

È normale che un personaggio famoso come Louis stia attento ad avere figli, non credete? Infatti sono molti i casi che dimostrano come un figlio venga utilizzato per scopi economici o come mezzo di successo, ma questo non sembra essere il caso. Infatti il ragazzo dichiara di essere felicissimo e onorato di essere diventato padre e provvederà totalmente al sostentamento di Freddie e della sua ex fidanzata. La prova della paternità – come riporta l’Hollywood Life da una fonte vicina ai genitori del ragazzo – sarebbe il fatto che “il figlio sembra proprio Louis, è un’immagine sputata di suo padre“, quindi una prova del Dna sarebbe totalmente inutile. Se loro sono felici e convinti così, non servirebbe creare altri rumors attorno a questo neonato.

Louis e Danielle Campbell: aria di crisi?

Non scordiamoci però che il cantante degli 1D attualmente ha una relazione con Danielle Campbell, la giovane attrice della serie tv “The Originals“. La ragazza aveva già dichiarato che non sarebbe stata disposta a passare in secondo piano rispetto a Briana ma che sarà affianco al suo fidanzato in questa nuova esperienza da padre. Infatti tra i due non sembra assolutamente esserci aria di crisi e la loro storia continua a gonfie vele. Louis Tomlinson, però, vuole passare le sue giornate accanto a suo figlio e quindi anche accanto a Briana. Ciò creerà problemi a lungo andare nella sua storia con Danielle?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top