Skip to main content

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati? L’avvistamento con Gregg Sulkin

La storia tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell va avanti da quasi un anno ma tra la coppia si iniziano a vedere i primi segni di rottura. I due hanno passato il primo dell’anno separati ed hanno rispettivamente caricato delle foto in cui si potevano vedere festeggiare felici il loro Capodanno. Proprio in questa situazione dubbia, ecco spuntare Gregg Sulkin, uscito questa estate dalla relazione con Bella Thorne. L’attore inglese è stato avvistato proprio con Danielle l’ultimo dell’anno! Lo sappiamo perchè sono stati caricati dei video sui loro snapchat e sarebbero stati visti mano per la mano mentre camminavano su un marciapiede. Cosa sta succedendo?

Danielle Campbell, tra Louis Tomlinson e Gregg Sulkin: la verità

Se Danielle Campbell ha pubblicato diversi video con Gregg Sulkin, in cui erano molto complici e facevano insieme il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno, dall’altra parte l’ex degli One Direction ha caricato una foto da solo con scritto “Mi sento benissimo, buon 2017”. Tomlinson e la fidanzata hanno festeggiato il compleanno di lei pochi giorni prima di Capodanno, ma nelle foto non si vedevano baci o frasi d’amore o niente che potesse far pensare che sono una coppia, anzi. Ed oggi arriva la notizia dell’avvistamento con Gregg Sulkin. Non sarà che la giovane attrice è ancora molto legata a Louis – visto anche il brutto periodo che sta passando con la madre – ma non c’è più nulla tra loro se non amicizia e lei abbia deciso di frequentare Gregg?

Danielle e Louis Tomlinson: i fan insieme a loro

Forse i fan della coppia non prenderanno bene questa notizia. Proprio nell’ultimo periodo infatti stava diventando tendenza su Twitter l’hashtag #Lounielleisoverparty, ovvero Lounielle (Louis più Danielle) è oltre la festa. Questo perchè hanno passato le festività separati, ma pensano che il loro amore sia ugualmente forte. In realtà Gregg Sulkin era già stato avvistato con una brunetta, ma l’identità di lei è sempre rimasta nascosta. Non sarà stata proprio la strega di The Originals? Non sappiamo ancora la verità su questo triangolo amoroso ma aspettiamo dichiarazioni ufficiali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.