Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson e Lauren Jauregui: i dettagli sul nuovo flirt

louis-tomlinson-lauren-jaureguiLouis Tomlinson e Lauren Jauregui fotografati sullo stesso taxy

Louis Tomlinson e Lauren Jauregui paparazzati insieme sabato sera; e la notizia su un eventuale flirt è già virale in tutto il mondo. Il cantante dei One Direction, da quando ha concluso la sua relazione con la fidanzata storica Eleanor Calder, non fa altro che godersi la movida in diversi nightclub di tutto il mondo. Louis Tomlinson, però, è davvero affascinante e nuovamente single; per questa ragione ogni notte è buona per essere fotografato in compagnia di diverse fanciulle. L’ultima fu una bionda fuori da un locale di New York, oggi invece è il turno di Lauren Jauregui, componente della girl band Fifth Harmony. La ragazza è stata paparazzata mentre lasciava un locale londinese in compagnia di Louis Tomlinson: i due hanno preso un taxy insieme e si sono allontanati. Il cantate dei One Direction e la giovane fanciulla erano insieme ad un party esclusivo dopo la finale di Britain’s Got Talent, dove era presente anche Niall Horan. Quest’ultimo ha solo bevuto e ballato, senza aver particolari comportamenti, anche se non è più stato visto in compagnia di Melissa Whitelaw, la ragazza australiana con cui Niall aveva una presunta relazione.

Louis Tomlinson: è Lauren Jauregui la Fifth Harmony preferita!

La notizia di un possibile flirt tra Louis e Lauren è davvero divertente, perchè proprio al cantante dei One Direction fu attribuita qualche settimana fa una liaison con Camila Cabelo, altra componente delle Fifth Harmony. La giovane di origini cubane ha però smentito questa voce infondata: forse Louis Tomlinson era semplicemente interessato ad un’altra cantante della girl band?! Lauren Jauregui ha quasi 19 anni, è nata in Florida, ma come Camila Cabelo ha sangue latino: la sua famiglia, come del resto mostra il suo cognome, ha discendenze ispaniche. La giovane cantante, inoltre, è davvero affascinante; corpo formoso, labbra carnose e occhi verdi. La cantante delle Fifth Harmony ha decisamente tutte le carte in regola per conquistare Louis Tomlinson. 

Louis Tomlinson e gli ultimi giorni di libertà prima dell’OTRA Tour

La vita del cantante dei One Direction sembra più piena che mai: oltre ai soliti impegni lavorativi con i One Direction, Louis sembra non stare fermo un attimo. Dopo essere stato fotografato a New York con la bionda misteriosa, Louis è di nuovo a Londra a festeggiare con il suo amico Niall Horan dopo la finale di Britain’s Got Talent e, probabilmente, a flirtare con Lauren Jauregui. Louis ha deciso di godersi i gli ultimi giorni prima di riprendere a viaggiare insieme ai One Direction per l’On The Road Again Tour che li porterà di nuovo in giro per il mondo. L’OTRA Tour infatti riprenderà da Cardiff il prossimo 5 giugno e continuerà in Europa, negli Stati Uniti e in Canada fino alla fine di ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top