Skip to main content

harry styles e louis tomlinsonOne Direction Louis Tomlinson, la nuova canzone Just Like You è dedicata a Harry Styles? La strana coincidenza

Gli One Direction sono ancora in pausa ma i fan Larry continuano a credere in una relazione amorosa tra Louis Tomlinson e Harry Styles. Sono tanti le persone che hanno notato alcune presunte coincidenze in Just Like You, la prima canzone da solista di Louis. Secondo qualcuno, il testo del brano sarebbe dedicato al collega e amico Harry che, a detta di molti, avrebbe da tempo un rapporto segreto con l’ex dell’attrice di serie tv Danielle Campbell. In particolare i più puntigliosi hanno notato che in una delle ultime canzoni di Harry – From the dining table – è contenuta la strofa ‘just like you’, proprio come il titolo della canzone di Louis. Solo una semplice coincidenza visto che l’espressione è molto comune nella musica pop? Non secondo i follower, che avrebbero notato delle assonanze tra i due testi. Una sorta di botta e risposta, come se i due cantanti volessero mandarsi dei messaggi attraverso le sette note.

One Direction, i fan chiedono il Larry: Louis Tomlinson dice basta

Nelle ultime ore i fan si sono scatenati su Twitter con i commenti sulla nuova canzone di Louis. Una canzone, tra l’altro, partita col botto visto che si è piazzata subito al primo posto delle classifiche musicali. Sono in molti a ribadire che sia dedicata a Harry anche se Tomlinson è stato chiaro sui social network: il brano è ispirato ai fan, che gli sono stati vicino nell’ultimo anno. Quello più difficile per l’artista, che ha perso a causa della leucemia l’adorata madre Johannah. Superare una perdita così grave non è stato facile per Louis, che è sopravvissuto a questo momento drammatico grazie alla vicinanza dei famigliari e degli amici più cari. Tra questi figura pure Styles, con il quale i rapporti non si sono mai interrotti.

Harry Styles e Louis Tomlinson: quando tornano gli One Direction

Ma quando torneranno a cantare insieme gli One Direction? Il gruppo si è sciolto momentaneamente per dedicarsi ad altri progetti. Una reunion ci sarà ma non entro il 2018. Una data precisa non è stata infatti ancora stabilita, come confessato di recente da Liam Payne. “Ad un certo punto, in futuro, ci riuniremo” ha assicurato il giovane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.