Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson e Bella Thorne: è caos tra le fan degli One Direction

bella thorne luis tomlinson caos fan one directionOne Direction-Louis Tomlinson e Bella Thorne, ecco cosa è successo

Ancora una polemica per Bella Thorne. Questa volta l’attrice è finita nel mirino delle fan degli One Direction. Il motivo? L’ex fidanzata di Gregg Sulkin e Tyler Posey ha lasciato un commento sul profilo Instagram di Louis Tomlinson. “Awwww” ha scritto la giovane al collega. Un commento che sostanzialmente non vuol dire nulla ma che per le fan del bell’inglese nasconde un interesse ben preciso da parte della Thorne. Per questo Bella è stata bersagliata dalla sostenitrici degli 1D che, senza mezzi toni, hanno invitato l’ex star Disney a stare alla larga da Tomlinson.

Louis Tomlinson e Bella Thorne, le directioners contrarie

Sia Louis sia Bella sono al momento single. Tomlinson, dopo la morte improvvisa della madre Johannah, ha chiuso la relazione con Danielle Campbell, protagonista della serie tv The Originals. La Thorne, dopo aver alimentato il gossip con un triangolo amoroso che l’ha coinvolta con Posey e Charlie Puth ha deciso di concedersi del tempo per se stessa. Tra i due nascerà mai qualcosa? Forse sì, forse no. Di sicuro non ne saranno felici le fan degli One Direction, che non vedono di buon occhio l’americana. Del resto le recenti vicende private di Bella hanno scosso l’opinione pubblica.

Louis Tomlinson degli One Direction e Bella Thorne, i fan non approvano

Alla fine della scorsa estate Bella ha lasciato il fidanzato storico nonché convivente Gregg Sulkin, è poi passata a dichiararsi gay, fino ad arrivare a vivere una turbolenta passione con l’attore di Teen Wolf, ex amico del compagno. Durante la relazione la ragazza si è però fatta vedere con Puth che, appena saputo della realtà dei fatti, si è sfogato contro la Thorne su Twitter. Insomma, un comportamento davvero opinabile. Come finirà con Louis?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top