Connect with us

Gossip

Louis Tomlinson aspetta un figlio da Briana Jungwirth? La verità

louis_tomlinsonLouis Tomlinson papà? Aspetta un figlio da Briana Jungwirth?

Louis Tomlinson è uno dei quattro componenti dei One Direction ed uno dei più amati dalle fan di tutto il mondo. Da poco è finita la sua storia d’amore con Eleanor Calder, una relazione che li ha portati spesso protagonisti delle copertine di riviste di gossip. Il ragazzo, nonostante questo, non si è perso d’animo e ha iniziato una vita da single tra feste e divertimento. Louis Tomlinson è stato visto sempre più vicino alla bella Briana Jungwirth, una giovane stilista bionda. Ed ora arriva una notizia che ha dell’incredibile: Louis e Briana aspettano il loro primo figlio. A rivelarlo è il magazine People, sempre fonte attendibile, che è venuto a conoscenza della notizia tramite un amico della coppia. Ciò che colpisce maggiormente l’attenzione è il fatto che Louis Tomlinson e Briana Jungwirth non sono fidanzati, ma semplicemente grandi amici. Pare, però, che entrambi siano molto contenti di questo lieto evento.

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth presto genitori.

La fonte rivela alla rivista People che Louis Tomlinson e Briana Jungwirth sono emozionati per l’arrivo, inaspettato, di questo bambino. I due hanno passato insieme molto tempo negli ultimi mesi e la loro amicizia è diventata davvero forte. Nonostante questo, non sono una coppia, però Louis vuole essere un padre presente e, per questo motivo, sta cercando una casa a Los Angeles, la città dove vive la bella stilista. La ragazza sta vivendo i primi giorni della gravidanza, ma sono comunque al settimo cielo. Un’altra fonte, in esclusiva a HollywoodLife, rivela di come Louis, dopo la fine della storia d’amore con Eleanor Calder, abbia iniziato a frequentare diverse ragazze. Alla fine, tuttavia, è apparso sempre più vicino alla bionda Briana e ora questa notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno. I due erano stati paparazzati insieme nel mese di maggio, ma avevano affermato che tra loro vi era una bella amicizia e basta. Un’amicizia che li porterà ad essere genitori!

Louis Tomlinson papà: l’ironia delle fan.

Non appena è giunta la notizia che Louis Tomlinson diventerà papà, il mondo virtuale è impazzito. Le fan dei One Direction hanno fatto dell’ironia su questo lieto evento tornando a ritroso con la memoria. Precisamente al 2012 quando il bel Louis aveva scritto un tweet affermando che sarebbe diventato papà. Si trattava di un pesce d’aprile e le fan pensano che, anche questa volta, sia solo uno scherzo. La realtà, però, pare raccontare un’altra storia, ovvero che Louis e Briana Jungwirth presto diventeranno genitori e le fan del membro dei One Direction dovranno mettersi il cuore in pace.

1 Comment

1 Comment

  1. Sara

    15 luglio 2015 at 17:56

    Ah si? Dobbiamo metterci il cuore in pace? Siete voi che dovete fare il vostro lavoro decentemente perché su Twitter la stilista in questione ha negato di essere incinta. Informatevi prima di sparare boiate, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top