Connect with us

Gossip

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque con Marco, il suo toy boy: nozze in vista?

lory-del-santoLory Del Santo a Pomeriggio Cinque con il suo toy boy: l’amore non ha età?

Pomeriggio “rosa” anche oggi nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che la settimana scorsa ha chiuso il ciclo delle “d’Ursinterviste” ospitando il fratello di Manuela Arcuri, mamma da quattro mesi, intervenuta in collegamento telefonicoE oggi a raccontarsi ai microfoni di Pomeriggio Cinque è stata, ancora una volta, Lory Del Santo, accorsa sotto i riflettori dello studio 10 Mediaset di Cologno Monzese con il suo giovane, anzi giovanissimo toy boy! Il fortunato si chiama Marco, è un napoletano doc e ha ben 33 anni meno di Lory! Proprio così: lei compirà 56 anni domenica prossima, lui taglierà invece il traguardo dei 23 anni solo a gennaio 2015… insomma, una differenza d’età notevole tra i due! 

Lory e Marco presto sposi? Ma la suocera non ci sta…!

E come annunciato oggi in diretta a Pomeriggio Cinque, i due sono finalmente andati a vivere insieme, dopo quasi un anno di conoscenza. A fare il tanto atteso passo è stato Marco, che ha lasciato la sua bella Napoli per migrare in quel di Milano dove, ad attenderlo a braccia (e a porte) aperte, c’era ovviamente Lory! Una convivenza non proprio all’insegna dell’ordine, almeno stando a quanto abbiamo appreso da un servizio mandato in onda durante l’intervista: Lory si è mostrata infatti molto rigida, gelosa dei suoi spazi. “Lascia tutto in giro” ha asserito, precisando poi: “Non mi piacciono gli uomini che dormono, voglio che si dia da fare”. La conversazione si è presto spostata sul difficile rapporto con la quasi-suocera di Lory, addirittura più giovane di lei di qualche anno: la donna ha inviato all’attrice una video lettera con la quale ha espresso tutte le sue perplessità sulla sua unione con il figlio. Ne riportiamo alcuni tratti: “Tu sai meglio di me che il vostro rapporto è destinato a finire. E se ciò accadrà, come reagirà Marco? Da quando ti ha conosciuta ha perso la testa per te, si è innamorato perdutamente. Trascura il suo lavoro, corre sempre da te a Milano, non vede l’ora. Io non voglio che diventi un mantenuto, perchè se ciò dovesse accadere, non potrei fare a meno di chiedermi dove ho sbagliato…? Mi basta guardarti negli occhi per capire le tue reali intenzioni, perciò incontriamoci”.

Marco e Lory: un anno d’amore…

“Comprendo le perplessità di questa donna, ma io non ho costretto nessuno a fare niente” ha tagliato secco Lory dopo aver ascoltato la video lettera della futura suocera. Ultima parte dell’intervista incentrata sui suoi due figli adolescenti, che attualmente stanno studiando in America, a proposito dei quali Barbara d’Urso ha affermato di aver letto una dichiarazione con la quale uno dei figli ha invitato Lory a “non rendersi ridicola e a lasciare la televisione”… ma Lory, caduta dalle nuvole, ha più volte negato asserendo che è una notizia infondata. Sarà così? Staremo a vedere come procederà la love story tra i due… e chissà che da qui a breve non decideranno addirittura di convolare a nozze, per la (quasi) gioia della suocera! Ma a tal proposito Lory ha scherzosamente annunciato: Lo sposerò solo se diventerà ricco”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top