Connect with us

Gossip

Lory Del Santo vuole un figlio a 58 anni dal fidanzato di 25 anni

Lory Del Santo vuole un figlio da Marco Cucolo, 33 anni più giovane di leiLory Del Santo mamma a 58 anni? Un figlio col giovane fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo vuole diventare mamma a 58 anni: la showgirl ha in progetto di avere un bambino dal giovanissimo fidanzato Marco Cucolo, che di anni ne ha 25 e ne ha parlato al settimanale Novella 2000, che l’ha intervistata. Nonostante la differenza d’età fra i due, Lory ha intenzione di mettere alla luce una nuova vita molto presto e benché sia consapevole che avere un bambino in prossimità dei 60 anni sia difficile, almeno in modo naturale, è disposta a ricorrere alla fecondazione medicalmente assistita. Anche Marco condivide questo desiderio di genitorialità e la cosa rende la sua compagna ancora più determinata. Tuttavia, sembra che qualcuno stia consigliando alla coppia di accantonare questo sogno. Ma lei non ha alcuna intenzione di demordere e vuole provarci assolutamente.

Lory Del Santo vuole diventare mamma: “E’ il mio progetto principale”

Nel colloquio con Novella 2000, la Del Santo ha definito la volontà di diventare madre come il suo “progetto principale”, benché sia consapevole che farlo in maniera naturale alla soglia dei 60 anni sia difficile se non impossibile: “Devo trovare un sistema che mi aiuti”, ha rivelato al settimanale, aggiungendo “Sono anche disposta a partire: mi sono informata e so che in Spagna ci sono delle cliniche alle quali potrei rivolgermi”. Tuttavia persino il suo ginecologo non è d’accordo: “Mi ha dato della pazza”. Le ha fatto capire, in sostanza, che ha già due figli meravigliosi e di non pensarci. Ma a Lory manca la femminuccia, che desidera tanto e non da oggi. La donna si rimprovera di non aver concretizzato una nuova maternità in passato e adesso prova un rimpianto molto forte. Cui vuole rimediare.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: una figlia tanto desiderata

Lory e Marco dunque condividono la volontà di diventare genitori, nonostante la grossa differenza d’età, lei 58enne, lui 25enne. La donna si sta informando per ricorrere a metodi di fecondazione medicalmente assistita all’estero e cerca persone che, in base alla loro esperienza, possano indirizzarla verso le migliori strutture. Non ha alcuna intenzione di perdere tempo, vuole assolutamente una figlia perché sa che con lei avrebbe un rapporto speciale: “Partirei verso aprile”, ha detto chiaramente al magazine Novella 2000.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top