Connect with us

Gossip

Lory Del Santo tradita dal fidanzato? Prove e battibecco a Pomeriggio 5

Lory Del Santo e Marco Cuculo, battibecco sul presunto tradimentoLory Del Santo tradita dal fidanzato Marco Cucolo? Le prove a Pomeriggio 5: battibecco fra i due

Nuova discussione a Pomeriggio Cinque sul presunto tradimento del fidanzato di Lory Del Santo. La showgirl e Marco Cucolo, ospiti in studio, hanno partecipato ad un acceso talk guidato da Barbara D’Urso. La padrona di casa del contenitore di Canale 5 aveva fra le mani un bel mazzo di fogli. In quelle carte ci sarebbe la prova dell’infedeltà del venticinquenne. Ebbene però sottolineare che ‘infedeltà’ è una parola grossa e probabilmente non adatta alla questione. Nel caso in esame, semmai, pare si tratti di un approccio leggero ma un po’ sopra le righe del ragazzo nei confronti di una sua coetanea. Il giovane ha voluto fare chiarezza, precisando che in quella chat non vi è nulla di compromettente. La sua amata però si è dimostrata comprensiva fino a certo punto. I due, infatti, hanno battibeccato vivacemente e la diretta interessata s’è lasciata andare a un comprensibile sfogo.

Pomeriggo 5, le prove del ‘tradimento’ di Marco Cucolo nei confronti di Lory Del Santo

A distanza di pochi giorni dallo scoop, a Pomeriggio 5 si torna a parlare del presunto tradimento di Cucolo. Nella puntata odierna Barbara aveva fra le mani le prove della ‘leggerezza’ di Marco. Si tratta della trascrizione delle conversazioni di lui con una ventenne, data alla conduttrice dal giornalista Alberto Dandolo. Quest’ultimo, infatti, è l’autore dei pezzi che su Oggi e Dagospia hanno parlato per la prima volta del caso. “Non ho mai mandato inviti a cena come si è detto”, ha affermato il venticinquenne. “Io convivo da 4 anni con una donna più grande e sono felicissimo”, ha scritto lui nella chat. La D’Urso allora gli ha letto altri stralci di dialogo che parlerebbero chiaro: “Tacco 12… quanto sei alta… ti trovo in perfetta forma…”. Insomma, non c’è stato nulla di reale ma l’approccio nei confronti della sua coetanea pare palese. Solo galanteria o qualcosa di più?

Del Santo e Cucolo, battibecco a Pomeriggio 5: “Hai sbagliato” – “Io ce l’ho già il pane”

“Se uno volesse andarsene, che vada”, ha detto laconica Lory. E a Barbara che le ha chiesto se volesse vedere la trascrizione della chat incriminata, ha risposto con un secco no: “Io cerco la felicità”. La showgirl si è mostrata comprensiva col suo boy, però poi s’è sfogata e gliene ha dette quattro. “Hai sbagliato, perché perdi tempo con una che non conosci?”, gli ha detto. Per poi aggiungere che lui ha questo brutto vizio di stare troppo a telefono e su internet… “Nella vita uno deve lavorare”, ha chiosato. E lui, come si è giustificato? Solo una leggerezza in sintesi, ma nulla di compromettente. “Io ce l’ho già il pane”, ha sottolineato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top