Connect with us

Gossip

Lory Del Santo tradita dal fidanzato Marco? A Pomeriggio5 la sua reazione

Lory Del Santo e il presunto tradimento di Marco CucoloLory Del Santo e il giovane fidanzato: Marco Cucolo corteggia un’altra? La sua reazione da Barbara D’Urso

Lory Del Santo tradita dal giovane fidanzato? Secondo Dagospia sì, ma lei non ci crede e lo dice con fermezza da Barbara D’Urso. Ecco i fatti: il sito di Roberto D’Agostino ha pubblicato un articolo in cui si legge che Marco Cucolo corteggerebbe una sua coetanea. A rivelarlo Alberto Dandolo, una delle penne più informate di quel portale. La donna in questione si chiama Ylenia e sarebbe la responsabile dello studio di un famoso chirurgo. Il venticinquenne, secondo il gossip, starebbe pressando la giovane ragazza di inviti a cena, corredandoli con apprezzamenti assai espliciti. Il pettegolezzo è stato oggi argomento di discussione a Pomeriggio 5, il talk show quotidiano della D’Urso su Canale 5. La padrona di casa del programma ha avuto come ospite proprio la diretta interessata. Ebbene, in studio la cinquantottenne ha difeso il suo boy, affermando di non credere al tradimento.

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui”

Sul gossip riguardante il presunto approccio di Marco con un’altra, la sua compagna Lory ha le idee chiarissime. Durante un talk dedicato ai tradimenti e agli amori dei vip nel salotto di Barbara D’Urso, la showgirl ha mostrato di non dare importanza alle insinuazioni sulle corna del fidanzato. “Non ci credo”, ha detto alla padrona di casa dello show. “Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui”, ha proseguito. Alla conduttrice che ha insistito sull’attendibilità della fonte (il sito di Roberto D’Agostino), ha risposto dunque con fermezza, sicura dei sentimenti del giovane e di quanto sia forte la loro relazione. La Del Santo si fa scivolare addosso quello che considera solo come un pettegolezzo fine a se stesso, nel peggiore dei casi. Nel migliore, un fraintendimento in piena regola, in quanto la ragazza che il suo compagno corteggerebbe sarebbe solo un’amica.

Del Santo e la storia col miliardario Adnan Khasoggi, la rivelazione

Nei giorni scorsi, Lory ha raccontato a La Vita in Diretta la verità sulla sua relazione con il miliardario Adnan Khasoggi, a poche ore di distanza dall’annuncio della morte di quest’ultimo. Al programma pomeridiano di Rai 1 ha rivelato che il ricco saudita è stato il suo primo grande amore e che la loro relazione è durata ben 6 mesi, fra lussi e passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top