Connect with us

Gossip

Lory Del Santo e il flirt social del fidanzato Marco con un’altra: arriva la decisione finale della showgirl

Lory Del Santo, la decisione su Marco CucoloLory Del Santo e il tentativo di tradimento social del fidanzato Marco con un’altra: la decisione della showgirl

Lory Del Santo tollera molte cose ma non le mancanze di rispetto, soprattutto di chi ama. Per questo la showgirl avrebbe preso una decisione in merito al tentativo di tradimento virtuale di Marco Cucolo. Ricordate? Il tutto emerse negli studi di Barbara D’Urso, che citò un’indiscrezione del settimanale Oggi. La rivista scrisse che il giovane fidanzato della showgirl ebbe a provarci con una sua coetanea su Facebook, e a Pomeriggio 5 arrivarono le cosiddette prove. Di che si trattava? Era la trascrizione integrale della conversazione che il venticinquenne ebbe con una fanciulla sul famoso social network, procurata alla padrona di casa del talk direttamente dall’autore di quel pezzo, il giornalista Alberto Dandolo. Ebbene, sempre il settimanale Oggi nell’ultimo numero in edicola scrive che Lory ha deciso di vietare categoricamente i social al suo boyfriend.

Lory Del Santo, niente social per Marco Cucolo: il divieto dopo il presunto tradimento

Dunque Lory ha perdonato il suo giovanissimo fidanzato. La conferma è arrivata dalle colonne del magazine Oggi, con un trafiletto firmato da Alberto Dandolo. Passata la bufera sul presunto tradimento di lui, il settimanale scrive che la showgirl gli avrebbe però chiesto di limitare i social. “Basterà a placare i bollori di Marco? Ah, saperlo…” scrive il giornalista. Cucolo quindi deve darsi una regolata in rete: meno internet e soprattutto nessuna conversazione con donne. Del resto, la cinquantottenne nata a Povegliano Veronese già a Pomeriggio 5 aveva fatto intendere che sarebbe finita così. In una delle ultime puntate del talk di Barbara D’Urso si infuriò non poco con Marco e lo bacchettò in diretta tv. “Hai sbagliato, perché perdi tempo con una che non conosci?”, gli ha domandato. In quell’occasione, lui si è giustificato dicendo che si è trattato solo di una leggerezza, nulla di compromettente, ma non è bastato a placare la giusta rabbia della donna.

Lory e il desiderio di un figlio con Marco a 58 anni

La Del Santo è davvero innamorata di Marco e non poteva che perdonarlo per quella leggerezza sul web. È così presa da Cucolo da desiderare di mettere al mondo un figlio con lui. Per farlo, come lei stessa ha dichiarato, si sta già informando con delle cliniche in Spagna che possano aiutarla a ricorrere a metodi di fecondazione medicalmente assistita (clicca qui per ulteriori dettagli). Riusciranno i due a diventare genitori? Se è quello che desiderano, noi glielo auguriamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top