Connect with us

Gossip

Lory Del Santo SHOCK: dichiarazioni imbarazzanti sull’ex Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi

lory-del-santo-rocco-pietrantonioLORY DEL SANTO E ROCCO PIETRANTONIOLory Del Santo e Rocco si sono lasciati nel mese di giugno 2012 dopo una storia durata due anni e mezzo, nata per caso su facebook e oggi il bel Pietrantonio aspetta una figlia, Mia Maria, dalla nipote di Massimo Boldi, Claudia Boldi. Eravamo abituati a vedere Rocco e Lory nei vari programmi televisivi sempre insieme, ma qualcosa ha rovinato il loro rapporto, racconta Lory Del Santo ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “E’ stata una relazione positiva e importante, mi ha sedotto dopo un mese di telefonate e poi siamo andati a convivere. Sono stata io a lasciarlo, ho riflettuto molto, ma quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. E’ stata la sua gelosia a disturbarmi, non potevo guardare un uomo. Era una gelosia terrificante che si esternava in violenza verbale, la quale uccideva la serenità dei miei pensieri. Perdeva la pazienza e questo mi disturbava molto“. Rocco dal canto sua ha sempre sostenuto che Lory lo tradisse, ma lei si difende: “Non ho mai tradito nessun uomo con cui sono stata, semma ti lascio e poi lo faccio. Però se mi metti in carcere, è ovvio che guardo gli altri“.

LORY E ROCCO SI LASCIANO – Lory racconta a Barbara il giorno della rottura, quando lui dopo aver fatto le valigie le fa notare che sono stati più i momenti brutti di quelli belli e se ne va. Il rapporto però non è del tutto rovinato, Lory e Rocco si incontrano negli studi, si guardano, poi si telefonano, le conversazioni sono piacevoli e Rocco si dice convinto di poterla riconquistare se solo lo volesse. Fino a quando arriva la telefonata con cui Rocco comunica a Lory di aver incontrato un’altra donna: “Lory ti devo comunicare che ho incontrato un’altra donna, sono molto preso, mi ha colpito molto, però è un po’ bassa e ha il sedere un po’ largo; però è speciale, eccezionale, perché mi porta il caffè a letto e mi chiede sempre se può fare qualcosa per me, non è come te“. A questo punto l’intervista lascia spazio all’ironia di Lory Del Santo: “Io non gli ho chiesto come fosse questa donna, non sapevo nemmeno il suo nome; forse lui era convinto che io mi aspettassi che si sarebbe fidanzato con una brasiliana di due metri, visto che mi diceva che lui era la carne fresca e io no. Per quanto riguarda il caffè a letto, io mi alzavo alle 7 del mattino e lui alle 11, quindi mi veniva un po’ difficile coordinarmi con i suoi orari” e continua “sono convinta che sia giusto che l’uomo debba trovare il pranzo pronto quando torna dal lavoro, ma se torna dal bar perchè deve trovare il piatto fumante?“.

ROCCO PIETRANTONIO E CLAUDIA BOLDI – La ragazza descritta da Rocco durante la telefonata era Claudia Boldi? In base al susseguirsi degli eventi pare proprio di sì e Lory Del Santo commenta così: “Quando Rocco mi ha detto che sarebbe andato a vivere con lei ero contenta per lui perchè finalmente, con una ragazza bassa e con il sedere grosso, si toglierà l’ossessione della gelosia“. La relazione telefonica tra Rocco e Lory si è ovviamente ormai conclusa per rispetto di Claudia, ma Lory punzecchia simpaticamente: “Rocco voleva molto un figlio e cercava la donna ideale per questo scopo e sono felice che lui abbia risolto i problemi della sua vita, perché sai magari lei ha una bella casa e una bella macchina. Ha fatto la scelta giusta“. Barbara D’Urso chiede a Lory se stia rosicando, ma la Del Santo ricorda di essere stata a lasciarlo e anzi avverte velatamente Claudia Boldi: “Quando Rocco si piazza poi non è così facile mandarlo via“. L’intervista si conclude con il racconto della storia che oggi Lory Del Santo sta vivendo con un trentenne napoletano di nome Giuseppe: si sono conosciuti su facebook, lui l’ha corteggiata pressantemente, si sono visti tre volte e si telefonano ogni giorno, anzi lui le fa lo squillo e lei lo chiama perchè lui non ha soldi nella scheda. La soluzione proposta da Lory Del Santo è stata un piano tariffario ad hoc, ma lui ha risposto: “Perchè non lo fai tu?”. Telefonate a parte, per Lory contano i sentimenti, mentre Giuseppe vuole fare l’attore. A voi le conclusioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top