Connect with us

Televisione

Lory Del Santo ospite a Pomeriggio Cinque: Aida Yespica è la protagonista del suo primo cortometraggio

LORY DEL SANTO ED AIDA YESPICA – Finalmente Lory Del Santo ha realizzato il suo primo cortometraggio, e si intitola The Night Club – Osare per Credere. Dieci minuti che vedono come protagonista la bella Aida Yespica in versione sensuale. A Pomeriggio Cinque, è la stessa regista (Lory Del Santo) ad ammettere che la sua prima fatica è stata difficile da realizzare. Eppure l’ex soubrette è solo all’inizio: in programma Lory ha altri due film nel cassetto. Nel salotto di Barbara D’Urso, tra l’ilarità generale è andata in onda un’intervista semi-seria. La stessa neo-regista ha ammesso: “AI sogni ogni tanto bisogna mettere le catene, ma ho sempre sognato il cinema: il mio sogno si è realizzato”. Dopo The Night Club seguiranno, Lady e La Vipera: tre soggetti molto diversi tra loro. A breve inizieranno i nuovi casting: Lory Del Santo è alla ricerca di un james bond italiano, ma molto più bello. Ci riuscirà? Nel frattempo, si lascia amichevolmente prendere in giro dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, e lancia il suo primo cortometraggio in grande stile.

LORY DEL SANTO E LE SUE FATICHE – Lory Del Santo, intervistata da Barbara D’Urso, ha presentato il suo primo film da regista: “Dirigere è faticoso – ha ammesso l’ex soubrette – . Ti ritrovi con dieci persone che fanno dieci cose diverse!”. Scatta l’applauso in studio, e Barbara D’Urso non trattiene una risata. Eppure Lory Del Santo non sembra sentire le battute della conduttrice: “Io come regista non scherzo, chiedilo alla mia protagonista!”. Casualmente, seduta a fianco c’era proprio Gloria Contreras, una modella prestata al cinema che ha ammesso: “Lory l’ho sentita come una madre: era connessa mentalmente con me. Sapeva esattamente cosa pensavo”. Inutile parlare dei commenti della D’Urso: l’ilarità abita nello studio, oggi pomeriggio.

LORY DEL SANTO E LA SUA CARRIERA DA REGISTA – Lory Del Santo ha appena ultimato la sua prima fatica cinematografica: The Night Club – Osare per Credere. Si tratta di un cortometraggio che ha come protagonista la bella Aida Yespica, e l’aspirante attrice Gloria Contreras. Tra una domanda semi-seria e un filmato, Barbara D’Urso porta avanti la sua intervista. Ovviamente, Lory Del Santo non si risparmia, e ammette: “E’ una fatica girare un film”. E sulle sue storie d’amore ammette: “A 54 anni sono tornata single. Ho dei pretendenti, ma faccio le cose con calma”. In attesa di vederla al centro del gossip, l’ex soubrette si è lanciata nel mondo del cinema: The Night Club è il primo corto – ha spiegato la Del SantoSeguiranno, poi, Lady e La Vipera”. Al momento, il primo corto è disponibile su internet: una chicca imperdibile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top