Skip to main content

marco ferri, rocco pietrantonio e lory del santoLory Del Santo ha dormito con Marco Ferri, concorrente dell’Isola dei famosi 13. Ma c’è stato anche dell’altro? Ecco cosa racconta lei, intervistata da Nuovo.

Lory Del Santo: “A letto con Marco Ferri ma aveva sonno ed era stanco…”

Lory Del Santo ha conosciuto Marco Ferri dieci anni fa, gli fu presentato da un amico: “Mi colpì molto – racconta al settimanale – All’epoca era ancora meglio di ora”.

Lo chiamò per trascorrere un weekend a Cannes in occasione del Festival del cinema, era stata invitata da un amico con la sua fidanzata e non voleva andare sola. Ferri accettò: “Siamo partiti in auto e lui ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme”.

Ma la regista di The lady nega che ci sia stato un rapporto sessuale: “Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”.

Successivamente – prosegue il racconto di Lory – “mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti”.

Lory Del Santo: “Ho lasciato Rocco Pietrantonio, era geloso per Marco Ferri”

Quando la Del Santo si fidanzò con Rocco Pietrantonio gli confidò questa storia che scatenò la gelosia retroattiva del pugliese il quale le chiese di scegliere tra lui e il figlio Devin (che era amico di Lisandra Silva, la quale nel frattempo era diventata la ragazza di Ferri). Lory scelse il figlio.

E oggi “ringrazia” Marco perché, “nonostante sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente. Era geloso e permaloso. Mi ha insultato e ho deciso di non riprenderlo più in casa”. La storia è durata due anni e mezzo ed è terminata nel 2011.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.