Connect with us

Gossip

Lory Del Santo: finalmente il racconto della sua storia d’amore con Filippo del Gf

Appena entrato nella casa del Grande Fratello il bel riminese ha fatto subito parlare di sé per le sue love story con due donne famose: Nicole Minetti e Lory Del Santo.

Stamattina, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello, Filippo Pongiluppi è stato ospite da Federica Panicucci a Mattino5.

E insieme a lui chi c’era? Proprio Lory Del Santo!

La bellissima Lory accusa Filippo di essere un super vanitoso e racconta un aneddoto accaduto durante la loro storia: “Che tu sei vanitoso lo sanno tutti. Pensa che la nostra lite è iniziata a causa dei jeans. Vorrei ricordarti la storia dei jeans, sono onorata di avergli cambiato il look. Lui usava solo pantaloni larghissimi e io sono stata la prima a regalarti i jeans stretti e infatti ora li porti stretti, questo lo devi ammettere. Lui ha le gambe storte, usava i pantaloni larghi perchè non voleva che si vedessero le gambe magre, perchè era grosso di spalle. Quando te li ho regalati hai detto che non ti piacevano“.

Filippo risponde perchè ci tiene a precisare che: “Te li ho restituiti con una rosa, perchè io da te non mi sono mai fatto regalare niente!“.

Lory infine ci tiene a voler dire una cosa positiva sul suo ex: “Lui è il classico uomo che fa innamorare una donna, perchè è molto affascinante, è il classico tipo un po’ bastardo, ti telefona quando vuole lui, ti gestisce come vuole lui. Telefonicamente ci sa fare, ti mette la telefonata giusta, non ti risponde, fugge, alla fine tutto funziona, ma quando si arriva al dunque cade in un secchio d’acqua. Alla fine quando riesce in tutto questo atteggiamento, lui si perde perchè esce la sua aggressività, perchè è l’uomo che vuole comandare.

Filippo racconta di una cena a Parigi, quando lui la accompagnò in qualità di amico e lei doveva sbrigare delle faccende nella capitale francese: “Eravamo in questo ristorante e lei ha iniziato ad insultarmi perchè non parlavo il francese e perchè non sapevo giocare a tennis e per questo non potevo stare in società. Poi mi ha iniziato a dire che sono un maschilista. Infine c’era una coppia di francesi nel tavolo vicino e lei si è messa a parlare con loro in francese (anche se secondo me non lo sa parlare) e questi signori gli hanno chiesto cosa ci faceva con uno come me e lei non mi ha più calcolato. A quel punto ho finito di mangiare, mi sono alzato e le ho detto scusami ma visto che hai trovato compagnia, vado a riposare.

Filippo inoltre ci tiene a precisare che nonostante quella sera la cena l’avesse pagata Lory, lui il giorno dopo per sdebitarsi le ha pagato un’altra cena in un bel ristorante, ovviamente in base alle sue finanze, che non sono certamente come quelli della Del Santo.

Secondo Lory, Filippo è una persona molto simpatica, spiritoso e piacevola, ma basta una frase per farlo scattare, farlo diventare un mostro.

Lory poi racconta di essere ancora arrabbiata per il fatto che Filippo, nonostante glielo avesse promesso, non ha mai letto il suo libro “Piacere è una sfida” che lei le regalò. Per Filippo il motivo è che ad un certo punto della lettura si è perso perchè non riusciva più a capire qual era la sfida e come riuscire a piacere!

Veramente divertente questo battibecco! Secondo gli altri ospiti a Lory piace ancora Filippo…secondo voi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top