Connect with us

Gossip

Lory Del Santo fidanzato: “Non sposerò mai Marco Cucolo”

lory del santo marco cucolo no matrimonioLory Del Santo fidanzato, parla la showgirl: “Ecco perché non sposerò mai Marco Cucolo”

Lory Del Santo ama profondamente il fidanzato Marco Cucolo ma non al punto da sposarlo. La showgirl e regista trema all’idea di un probabile divorzio, che potrebbe tramutarsi in una vera e propria guerra visto che la donna è più benestante del giovane attore. Inoltre, l’ex icona di Drive In non crede nel contratto nuziale ma ritiene che l’amore vero sia libero da qualsiasi tipo di vincolo. Ben diverso, invece, il discorso figli. Lory ne ha già avuti due da uomini diversi ed è pronta ad averne un terzo con Marco. Magari una bambina, che entrambi desiderano fortemente. L’età della Del Santo – 58 anni – non spaventa la diretta interessata che si è già messa all’opera per realizzare questo nuovo sogno.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: amore a gonfie vele ma niente matrimonio

“So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse, ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di lui” ha spiegato Lory al settimanale Nuovo Tv, non nascondendo i suoi dubbi circa un eventuale matrimonio con Cucolo, che ha appena 25 anni. “E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani” ha specificato la Del Santo, che non si è mai sposata fino ad oggi. “A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio” ha chiarito la regista di The Lady. Che ha concluso: “Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: no al matrimonio, sì a un figlio insieme

Se il matrimonio non è nei progetti imminenti di Lory Del Santo e Marco Cucolo, ben diverso è il discorso dei figli. I due stanno provando ad avere una bambina. La coppia sta facendo il possibile per avere una figlia e ha già scelto il nome della futura nascitura: Alu, come diminutivo di “guardare alla luna”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top