Connect with us

Pomeriggio cinque

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: come sta dopo l’uragano di Miami

Lory Del SantoLory Del Santo bloccata in casa a Miami per l’uragano: il terrore della showgirl

Sono ore di paura queste per la showgirl Lory Del Santo. La donna è barricata in casa, a Miami, assieme al suo fidanzato Marco, come ha dichiarato durante Pomeriggio Cinque. I due sperano che la furia del ciclone finisca. La donna possiede un appartamento a South Beach. Nonostante le provviste fatte, la Del Santo teme di non riuscire a sopravvivere. L’elettricità manca e si versa in condizioni davvero disagiate. Il Centro Uragani Statunitense ha declassato il ciclone a categoria 1, dunque sarebbe meno pericoloso. Lory spera di far presto ritorno a Milano. Si susseguono attimi di sconforto in cui si ha davvero paura di non farcela. Come ha dichiarato la showgirl, i negozi sono protetti da lamiere. Insomma, tutti si sono barricati per sfuggire alla furia dell’uragano IrmaLory ha sottovalutato la potenza distruttiva dell’uragano, per cui non si è allontanata dalla zona. Tuttavia, il posto è quasi disabitato. Molti hanno pensato di fuggire, per evitare il peggio.

Lory Del Santo: paura di morire a causa dell’uragano, la confessione

Lory Del Santo non nasconde il suo terrore. “E’ stata un’avventura pericolosa. Tutti dicevano che sarebbe arrivata la fine del mondo, io ho pensato di fuggire, ma era impossibile: i voli erano pieni, la benzina finita, le auto da affittare erano finite, per cui ho pensato fosse meglio restare a casa. Solo che giovedì hanno chiuso tutti i negozi. Bisognava fare delle provviste (…). Ad un certo punto è scoppiata questa pioggia torrenziale, ha inondato tutto…”, ha dichiarato la Del Santo a Pomeriggio Cinque. Insomma, la situazione è davvero critica. Lory è molto coraggiosa e non crea falsi allarmismi. Il suo fidanzato Marco le sta vicino in queste ore. “Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni.”, conclude la Del Santo. La situazione è davvero drammatica.

Lory Del Santo non sa quando potrà fare ritorno in Italia

Paura per la propria vita, ma anche paura di non fare ritorno in Italia. La showgirl non sa quando potrà rientrare a Milano. Lory è atterrita. Si susseguono ore sempre più drammatiche, come ha confermato la Del Santo. Continuano ad arrivare le richieste d’aiuto da parte di italiani bloccati dal ciclone. Tra i vip, è stata interpellata anche Rita Rusic, bloccata dal ciclone assieme a sua figlia.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top