Connect with us

Uomini e Donne

Loretta Graziani a Miss Europe World: la risposta alle critiche

loretta graziani selfieLoretta Graziani: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo Uomini e Donne, Loretta Graziani è tornata alla vita di tutti i giorni. La ragazza emiliana non è stata in grado di conquistare il cuore di Gianmarco Valenza, ma questa esperienza ormai fa parte del suo passato. La vita va avanti, circondata dall’affetto degli amici di sempre tra viaggi e serate piene di divertimento. La bella Loretta ha raggiunto anche un importante traguardo: parteciperà alle finali italiane di Miss Europe World, dove sarà in gara con il numero 11. La sua bellezza ha colpito le varie giurie che non hanno avuto dubbi a farla andare avanti. Non tutti, però, sono dello stesso parere.

Loretta: lo sfogo per Miss Europe World.

Loretta Graziani ha ricevuto diverse critiche sui social network. Per molte persone, infatti, lei non è la persona giusta per rappresentare l’Italia in queste finali. Ovviamente tutti contro lei per il colore della sua pelle. La ragazza ha cercato di non dare retta a queste malelingue, ma alla fine ha preferito sfogarsi su Instagram. “Siamo nel 2016 e ancora ci sono persone che insultano ragazze mulatte, gialle,rosse,blu e chi ne ha più ne metta solo perchè partecipano a concorsi di bellezza italiani. Ma davvero quale caspita è il problema? Sentirsi dire ” se mandano una nera a rappresentare l’Italia siamo a posto” oppure ” carina si, ma come colore della pelle non ci siamo. In quale mondo gli italiani sono mulatti?” Io sono davvero allibita e senza parole. Mi chiamo Loretta Graziani, ho 19 anni e sono nata a Ravenna, ho la carnagione scura, mia mamma è africana e quindi? Penso che gareggiare per dei concorsi italiani e divertirmi come tutte le altre ragazze non sia assolutamente un dramma. L’ignoranza delle persone non ha LIMITI E FA SEMPRE PIÙ SCHIFO!VERGOGNATEVI!!” Sono queste le parole che Loretta affida ai suoi social network. Parole appoggiate in pieno da chi la segue e le consiglia di non dare retta a questa gente che parla solo per invidia.

Loretta Graziani finalista a Miss Europe World.

Nel frattempo, però, in molti sono pronti a fare il tifo per lei a Miss Europe World. Un grande in bocca al lupo a Loretta Graziani che, sicuramente, farà di queste critiche il suo punto di forza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top