Skip to main content

loretta goggi lacrime a verissimoVerissimo: Loretta Goggi piange durante l’intervista con Silvia Toffanin

La morte del marito Gianni Brezza è ancora una ferita aperta per Loretta Goggi. L’artista non ha dimenticato – e mai lo farà – l’uomo che le è stato affianco per oltre trent’anni. Nell’ultima intervista a Verissimo, Loretta non ha potuto fare altro che emozionarsi nel rivedere video e foto che la ritraevano insieme al defunto ballerino e coreografo. Brezza è scomparso nel 2011 a causa di un tumore al colon: per la Goggi è stato molto doloroso superare questa perdita. Tanto che dopo il funerale si è chiusa in casa per sei mesi senza mai uscire. Grazie alla fede, all’aiuto della sorella Daniela e di amici e colleghi è poi riuscita a superare la depressione che l’aveva colpita. Oggi Loretta è tornata a lavorare, ha ripreso in mano la sua vita, ma si considera ancora a tutti gli effetti la moglie di Brezza.

Il racconto commosso di Loretta sul marito Gianni

“La morte l’ha portato via dagli schermi, ma non da me. Noi stiamo ancora insieme” ha assicurato commossa Loretta Goggi. “Ho faticato molto ad innamorarmi di lui. È stata una storia combattuta, complicata. Ma degna di essere vissuta. Lui era l’uomo perfetto per me” ha spiegato la cantante, attrice e imitatrice. I due si sono conosciuti nel 1979, dietro le quinte del programma Fantastico.L’uomo era più grande di Loretta di ben tredici anni ma quella differenza non ha mai pesato sulla coppia che è stata insieme per oltre un trentennio. Brezza e la Goggi si sono sposati nel 2008: hanno infatti dovuto aspettare il divorzio del ballerino con la prima moglie dalla quale ha avuto due figli. Con Loretta, invece, Gianni non ha avuto alcun figlio: l’artista non è mai diventata madre.

Loretta Goggi e il grande rapporto con la fede

Loretta pensa quotidianamente al suo Gianni Brezza ed è riuscita a continuare a vivere grazie alla fede che non l’ha mai abbandonata. “Si può sopravvivere con la fede. Chi ce l’ha, ce la fa” ha spiegato la Goggi a Silvia Toffanin.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.