Connect with us

Amici

Chi è Lorenzo Sorice? Vita privata e curiosità sul ballerino di Amici 16

amici 16 lorenzo soriceAmici 16: Lorenzo Sorice è il nuovo ballerino della scuola

Diamo inizio alla nuova edizione di Amici 16, pronti per scoprire quali nuovi talenti giungeranno fino alla fine di questo percorso. Uno dei ballerini che è riuscito a superare con successo le numerose fasi dei Casting è Lorenzo Sorice. Il ballerino, di soli 20 anni, ci fa sapere di aver studiato hip hop per cinque anni oltre ad aver frequentato una scuola di danza ed essere entrato in accademia per specializzarsi. Ma non è solo il ballo ad appassionare Lorenzo Sorice, visto che il giovane è anche cintura nera di karate, arte che ha studiato per ben otto anni.

Lorenzo Sorice: il nuovo talento di Amici 16

Oltre alla passione per le arti marziali, Lorenzo è amante del calcio e soprattutto della musica. Attualmente lavora in un’officina e l’ingresso nella scuola di Amici è il suo salto di qualità. L’amore per la danza gli è stato trasmesso dalla sorella, suo modello di ispirazione, e solo grazie a lei Lorenzo ha coltivato questa passione mostrando un enorme talento.

Amici 16, Lorenzo Sorice: dal karate alla danza

Cosa rappresenta per te il banco di Amici 16? La risposta di Lorenzo Sorice è questa: “Spero che la mia vita prenda una svolta positiva e che il mio sogno si possa realizzare. Voglio vivere di danza e sono qui per dimostrare quello che sono. Mi metterò in gioco per qualunque cosa, anche quello che non fa parte del mio mondo musicale e artistico.” Siete pronti per scoprire il talento di Lorenzo Sorice?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top