Connect with us

Gossip

Lorenzo Fragola torna single: è finita con Chahrazed

Lorenzo-fragola-cantanteLa storia d’amore tra Lorenzo Fragola e Chahrazed è giunta al capolinea

Tra Lorenzo e Chahrazed sembrerebbe sia già tutto finito e ad annunciarlo è stato proprio lei. La 21enne, servendosi del suo profilo Instagram, ha scritto un lungo post dove parla della sua storia con Lorenzo, facendo riaffiorare attraverso le sue parole i momenti belli e divertenti vissuti insieme. Da ciò che si legge, è chiaro che ne è ancora molto innamorata e forse, a chiudere la storia, sia stato proprio Fragola.

Lorenzo Fragola: Il post scritto da Chahrazed su Instagram

Dopo aver postato una dolcissima foto di loro che si scambiano un bacio, nella didascalia Chahrazed scrive: “Mi manca: il tuo buongiorno, il tuo bacio del buongiorno, il tuo sguardo del buongiorno, il tuo grazie di quando ti porto la colazione a letto (…) , mi manca quando torni a casa e mi guardi e mi dici “ciao amore, mi sei mancata oggi” (…). Mi manca fare l’amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo (…). Insomma … Mi manca tutto. Ma la vita non è facile e neanche l’amore, posso solo dire grazie per tutto ciò, e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. (me ne sbatto di ciò che pensa la gente, sono libera di scrivere cose così sul mio profilo, chi non è d’accordo e a chi non piace può anche smettere di seguirmi, ho sempre seguito il mio cuore ). Auguro a tutte di incontrare la persona che ti fa sorridere mentre la baci… Buona continuazione Lorenzo” – sceglie così di far sapere ai fan del vincitore di “XFactor” della fine della loro storia d’amore. Non sono mancati i commenti di chi si è affezionato a questa bellissima coppia, seppur lei non sia famosa, c’è chi ha voluto farle sapere che continueranno a seguirla in virtù del fatto che ha sempre lasciato intatto il suo animo dolce e tranquillo, nonostante fosse la fidanzata di Lorenzo Fragola.

Lorenzo Fragola: amore e altri rimedi

La storia d’amore con la bella bionda era cominciata qualche mese fa e da quanto si evince dalle parole di lei, è stata una storia intensa di emozioni e di momenti vissuti sempre accanto l’uno all’altro. Questa però, non è la prima storia che finisce per Lorenzo Fragola e la cui rottura viene annunciata sui social. Infatti, già alla fine del 2014 la sua fidanzata storica, una ex compagna del liceo, scelse di annunciare sul web che tra lei e Lorenzo era tutto finito. Il motivo, sembrerebbe dovuto alla distanza che aveva reso il cantante “irriconoscibile” agli occhi di lei. Una ragione sicuramente diversa da quello che ha spinto, questa volta, Lorenzo a troncare con Chahrazed. Nel frattempo, sappiamo che Fragola è impegnato con la realizzazione di nuove canzoni e al riguardo afferma: “Non vedo l’ora di condividerle con voi; sono sicuro vi piaceranno”. Non ci resta dunque, che attendere per poter ascoltare il suo nuovo lavoro discografico e sapere di più riguardo la sua storia d’amore finita male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top