Connect with us

News

Lorenzo Fragola preoccupa i fan: un malore improvviso

Lorenzo-FragolaLorenzo Fragola ha avuto un malore che ha preoccupato tutti i fan

Lorenzo Fragola ha avuto un malore improvviso che lo ha costretto ad interrompere il firmacopie alla Feltrinelli di Bari. Il giovane cantante durante quest’ultimo periodo è molto occupato con i vari eventi che lo vedono incontrare i suoi fan, che sembrano non far altro che aumentare. Lorenzo Fragola ieri pomeriggio era occupato a La Feltrinelli di Bari per incontrare i fan e firmare le copie del sui disco, ma dopo poco è stato costretto a concludere l’evento prima del previsto. Il cantante si è scusato con i suoi fan pubblicamente attraverso un post sulla sua pagina Facebook ed ha scritto: “Ragazzi purtroppo come molti di voi avranno visto oggi non sono stato bene ed ho dovuto interrompere il firmacopie a La Feltrinelli di Bari. Ho cercato in tutti i modi di continuare, ma non ce l’ho fatta. Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo.”

Lorenzo Fragola: il malore è passato, nulla di grave

Lorenzo Fragola ieri pomeriggio, prima di arrivare all’incontro con i fan a La Feltrinelli di Bari, era in ospedale ma nonostante tutto, data la voglia di incontrare tutti fan, è voluto andare comunque all’incontro per firmare le copie del suo disco. Dopo poco il cantante si è sentito poco bene ed è stato costretto ad andare via e tornare in ospedale. Lorenzo ha poi scritto un messaggio ai suoi fan in cui chiedeva scusa e successivamente ha postato una sua foto in ospedale spiegando cosa fosse accaduto: “Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!” Insomma il cantante sembra stare meglio ora ed ha voluto chiarire la situazione a tutti i suoi fan che si erano molto preoccupati.

Lorenzo Fragola: altre notizie sul suo stato di salute

La pagina Facebook di Lorenzo Fragola è sempre molto attiva e fa avere ai suoi fan sempre molte notizie, soprattutto tra ieri e oggi in cui il cantante è stato male. Lorenzo Fragola ha pubblicato lui stesso un post per far sapere ai fan che ora sta meglio e che presto sarà pronto a rincontrare i fan. Inoltre dalla sua pagina è arrivato un comunicato ufficiale in cui dicono: “Nonostante il malore di ieri Lorenzo domani sarà al centro commerciale di Etnapolis CT, fortunatamente sta meglio e ha voglia di incontrare i suoi fan. Teniamo le dita incrociate!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top