Connect with us

Gossip

Lorenzo Fragola dopo X Factor: amara sorpresa sotto l’Albero

lorenzo_fragola_x_factorLorenzo Fragola è single: la fidanzata lo ha lasciato

Brutte sorprese sotto l’albero per Lorenzo Fragola, giovane cantante vincitore della scorsa edizione di X Factor, talent di Sky. La sua fidanzata storica, Federica, ha deciso di lasciarlo. Ad annunciare l’addio è proprio la fidanzata del ragazzo, Federica, che dalla propria pagina Facebook dichiara: “Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato il giorno 17/12/2014“. Un messaggio che sembra quasi un comunicato stampa: la ragazza non lascia quasi trasparire nessuna emozione, e facendo appelli “ufficiali”, puntualizza e specifica anche la data di separazione. Cos’è accaduto tra Lorenzo Fragola e Federica, su storica fidanzata e convivente? Perché lei ha deciso di chiudere la loro storia?

Gossip, Lorenzo Fragola e la fidanzata Federica si sono lasciati: perché?

Nel messaggio scritto da Federica, ormai ex fidanzata di Lorenzo Fragola, emerge poco: è probabile che la ragazza cerchi di non farsi sopraffare dalle emozioni, dal dispiacere, dal rimpianto, ma una cosa – e molto importante! – la dice. Lorenzo Fragola, il suo ex fidanzato, viene definito “irriconoscibile”. Federica non riconosce quindi più il suo fidanzato, diventato un cantante ormai avviato verso il successo? Federica lascia il suo Lorenzo perché lui, ormai, non è altro che Lorenzo Fragola? Certo è che il cantante non dev’essere rimasto soddisfatto della scelta della ragazza: in un’intervista a Vanity Fair, infatti, Lorenzo Sole aveva dichiarato di sentirsi praticamente sposato a Federica, definita il suo “amore vero”.

Lorenzo Fragola: vita privata e progetti futuri

La carriera di Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 2014, è appena cominciata. Prossimamente vedremo il giovane cantante sul palco dell’Ariston, accompagnato dal mentore Fedez. La canzone che i due presenteranno a Sanremo 2015 è intitolata “Siamo uguali” ed è firmata da Fedez. Lorenzo Fragola si troverà quindi ad affrontare una seria prova: il palco dell’Ariston non è una passeggiata, neppure per cantanti con maggiore esperienza e maturità artistica. Il tutto, affrontando il fallimento di una storia che il ragazzo non ha mai esitato a definire “amore vero”. Lorenzo Fragola riuscirà a scindere il piano professionale e quello sentimentale, come solo i grandi professionisti sanno fare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top